If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma tutti quest esercizi per le spalle sono normali secondo voi?
posta l'intera tabella, anzianità di servizio, età, altezza-peso ecc......e cmq ricorda che non devi confondere serie ed esercizi.
Si cresce "poco"..,..per molti fattori diversi....non certo a causa di solo uno. Determinante per esempio è l'alimentazione.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
posta l'intera tabella, anzianità di servizio, età, altezza-peso ecc......e cmq ricorda che non devi confondere serie ed esercizi.
Si cresce "poco"..,..per molti fattori diversi....non certo a causa di solo uno. Determinante per esempio è l'alimentazione.
ho 17 anni sono alto 1,83 non credo sia l'alimentazione perchè mangio tantissimo sia carboidrati con 150 g di pasta e 200 g di carne o pesce
non vuol dire nulla...non hai messo il tuo peso, e quella che hai postato non è una dieta ma un paio di pasti quindi potresti mangiare anche pochissimo. Devi farti rivedere la dieta nella sezione apposita e ti avevo chiuesto l'intera tabella e da quanto ti alleni.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non vuol dire nulla...non hai messo il tuo peso, e quella che hai postato non è una dieta ma un paio di pasti quindi potresti mangiare anche pochissimo. Devi farti rivedere la dieta nella sezione apposita e ti avevo chiuesto l'intera tabella e da quanto ti alleni.
peso 74 kg sono alto 1,83 ho 17 anni e faccio palestra seriamente da dicembre l'anno scorso andavo in un altra palestra ma facevo troppi esercizi a corpo libero come le flessioni
dieta
colazione:
5 bianchi d'uovo 250 ml di latte 2 fette di pancarrè
seconda colazione:
panino con 80 g prosciutto
pranzo:
140/150 g di pasta 200g di carne
spuntino:
2 fette di pancarrè 1 yogurt
dopo allenamento 30 g proteine
cena: 200 g di carne o pesce
o 100 g tonno
e 50/60 g i pasta e pane
Non si capisce che accoppiamenti muscolari fai sinceramente...
Ha editato. Comunque...tabella monotona, piatta e tutta in 4x8...non mi pare proprio ben fatta. Volume di lavoro esagerato, mancanza di alcuni fondamentali, gambe lavorarate quasi come le braccia, spalle lavorate piu' delle gambe (18 serie contro 15...e fatte prima delle gambe )...la dieta andava postata in sezione "alimentazione"...l'ho detto due volte...cmq è da sistemare e mancano alcune informazioni. Ma chi ti ha dato entrambe le cose? Sei iscritto da un po'...fatti un giro tra le varie discussioni in rilievo....e vedi tu se ci si puo' allenare in quel modo....soprattutto se sei neofita...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
cosa bisogna migliorare allora? se alleno prima le gambe e poi le spalle non lavoro piu dato che sono morto stremato di stanchezza! Per quanto riguarda i pettorali invece. Potresti cambiare la scheda e cosi farmi vedere cosa devo migliorare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta