In pratica mi alleno da due anni, appena iscritto pesavo 66 kili (1.75 altezza), ora peso circa 77/78.. Rarissime volte ho saltato degli allenamenti e seguo da sempre un'accurata dieta proteica.. Allora la mia domanda è questa.. In questo periodo che faccio massa (6x6) alla panca faccio 28+28+bilanciere con un pò di aiuto.. Secondo voi è buono o è basso come peso? Io vedo persone che sono venute dopo di me e alzano quasi quanto me... Tuttavia sembra che alla panca faccia più fatica rispetto agli altri esercizi.. vi ringrazio della collaborazione.
Buonasera volevo dei chiarimenti o delle vostre opinioni sulla panca piana..
Collapse
X
-
ma il dubbio qual e?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
il bilanciere...quanto pesa? i carichi vanno indicati in toto...cmq non mi sembra una domanda...che ha una risposta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si ma vai in palestra per quale motivo? aumentare la forza, diventare grosso oppure avere un fisico tirato? per favore pero' non dirmi tutti e trePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
a quindi mettere massa muscolare, ma non troppo grosso tipo quelli dei giornali intendi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Veramente non saprei perchè cominciò a farmi molti scrupoli.. La corconferenza del petto è circa 110.. E effettivamente è cresciuto ultimamente.. Ma non come avevo previsto, cioè si vede che vado in pale ma non ha ancora acquisito quella forma ''bombata''.. Io pensavo di fare flessioni a sfinimento nei giorni che non mi alleno.. Che dire è una buona idea?
Commenta
-
-
R: Buonasera volevo dei chiarimenti o delle vostre opinioni sulla panca piana..
Originariamente Scritto da The rock zagor Visualizza MessaggioVeramente non saprei perchè cominciò a farmi molti scrupoli.. La corconferenza del petto è circa 110.. E effettivamente è cresciuto ultimamente.. Ma non come avevo previsto, cioè si vede che vado in pale ma non ha ancora acquisito quella forma ''bombata''.. Io pensavo di fare flessioni a sfinimento nei giorni che non mi alleno.. Che dire è una buona idea?
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
Allora 1) panca piana 6*6 con 2 minuti di recupero 2) chiusure alte ai cavi 6*6 3) questa è una superserie, praticamente faccio 8ripetizioni a panca reclinata con bilanciere+8 distensioni con manubri, poi senza recupero 6 con bilanciere e 6 con manubri, a seguire 4+4, poi 6+6 e all'ultimo 8+8 il tutto con lo stesso carico
---------- Post added at 12:50:48 ---------- Previous post was at 12:49:52 ----------
Perchè pessima?
Commenta
-
Commenta