Alcuni chiarimenti su allenamento e alimentazione ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RulezzDJ
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alcuni chiarimenti su allenamento e alimentazione ..

    Scusate se sbaglio a postaere ma è il mio primo topic , piacere Emmanuele !
    Frequento palestra da ormai 8 mesi Premetto che sono in leggero sovrappeso , circa 5 kg di troppo ... Sono alto 1.78 e peso 88 kg la mia ossatura per costituzione è molto grande , ho 17 anni e ripeto frequento palestra ormai da 8 mesi... però al quarto mese ho iniziato a prendere le proteine del siero del latte in polvere con 5 g di BCAA per dose ormai le ho finite , il problema è che si la forza è aumentata visto che in panca piana sono partito da tirar su nemmeno 30 kg a tirarne su 60 .. ma la muscolatura mi lascia perplesso .. sono aumentate le spalle , le gambe ma nonstante gli sforzi poco i pettorali e gli addominali , il tricipite è aumentato parecchio invece il bicipite abbastanza ma non moltissimo .. solo che non sono definiti appunto per quei 5 kg di troppo che sto cercando di togliere con un alimentarista e un buon esercizio fisico ... ora la mia domanda è come mai nonostante sia 8 mesi che faccio palestra il mio fisico non è cambiato moltissimo come quello di un ragazzo che fa palestra da 6 mesi ed è enorme ? finite le proteine in polvere volevo cambiare , cosa posso prendere ? non creatina perchè la considero inutile e pericolosa , mi hanno consigliato gli amminoacidi ... provate a consigliarmi qualcosa ...
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

    #2
    ormai 8 mesi..........e fra otto anni cosa dirai ?
    nn avere fretta un corpo non si stravolge in otto mesi.....ci vogliono anni.....devi essere contento se fai progressi anche se lenti ma continui
    DIARIO

    Commenta

    • RulezzDJ
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ahhh capisco cosa mi consigli di prendere dopo le proteine del siero di latte in polvere ? perchè ho notato che mi gonfiano molto lo stomaco ... gli amminoacidi ?

      Commenta

      • santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

        #4
        i ramificati in periodo di definizione aiutano il recupero......ma alla tua età è tutto superfluo....recuperi subito....mangia solo bene
        DIARIO

        Commenta

        • ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

          #5
          posta quì la tua scheda d'allenamento.
          per dieta e integrazione ci sono le apposite sezioni, quì solo allenamento.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          Working...
          X