tra i 3d in rilievo troverai dei programmi specifici per la forza......buttaci un'occhio! se sono in rilievo un motivo sarà no?!
Tempo di definizione
Collapse
X
-
Va bene?
Ciao a tutti
ho provato a fare questa multi con obbiettivo mantenimento forza-definizione. Nei giorni di non-allenamento farei gradualmente un'oretta di corsa.
pensate possa andare bene?
A
PANCA DECLINATA 4x3
PARALLELE 5x6
LENTO BILANCIERE 4x3
FRENCH PRESS 4x3
CRUNCH 4x15
20 MIN CYCLETTE
B
TRAZIONI INVERSE 4x3
TRAZIONI LARGHE 5x5
STACCO SUMO 4x3
SQUAT 4x6
CURL BIL EZ4x4
20 MIN CYCLETTE
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioQuante volte ti alleni alla settimana?
Commenta
-
-
Percui vorresti fare 20min di cyclette post wo e gli altri 4 giorni fare 60 minuti di corsa?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
R: Tempo di definizione
Io ritengo che tutta questa cardio sia troppa, la farei post wo e al massimo aggiungerei una seduta alla settimana dedicata solo alla cardio!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
nel periodo di definizione la "sofferenza" alimentare, anche se controllata, è sempre un incognita.
Questo periodo è paradossale, in quanto ci si allena "di più" ma con minor disponibilità energetica.
Il fatto è da ricollegarsi anche alla bella stagione, il clima mite e l'azione positiva dei raggi solari, porta ad un entusiasmo superiore (motivazione) e ad una effettiva superiore capacità di tolleranza all'allenamento.
Ma il "lato oscuro" della questione è proprio l'indice di tolleranza che, se per i più esperti rappresenta un dato conosciuto, per i neofiti invece è un elemento sconosciuto.
Il meccanismo Allenamento-Dieta va tarato di volta in volta, così come il recupero.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Parlo chiaro. Io non seguo una dieta ferrea. Ora dilaniatemi ... Il fatto è che per molteplici motivi non POSSO farlo , credetemi, ma ancora per poco. Quindi per ora mangio normalmente con la speranza che un allenamento basato sulla forza possa aiutarmi a mantenere la massa, migliorare la mia forza e con il cardio (per questo anche le 3 sedute nei giorni pari) perdere qualche chilo.
---------- Post added 07-05-2013 at 21:14:42 ---------- Previous post was 06-05-2013 at 22:39:43 ----------
Up
---------- Post added at 21:15:12 ---------- Previous post was at 21:14:42 ----------
Up
Commenta
-
Commenta