Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda del mio personal trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda del mio personal trainer

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto ho 27 anni sono alto 178 e peso 67 kili (appena avrò tempo posterò la dieta fatta dal mio nutrizionista) nel frattempo vorrei dei vostri pareri su questa scheda fatta dal mio trainer che vedo un paio di volte al mese , E'
    la seguente :

    bike 5minuti livello 6 velocità 90
    easy power tricipiti una serie allo scarico
    piegamenti sulle braccia una serie allo scarico
    tricipidi al cavo carico 20 kg una serie da 15 ripetizioni
    5 minuti bike velocità 90 livello 6
    panca piana 20 kg una serie ad esaurimento
    aperture su panca 10+10 una serie ad eesaurimento
    piegamenti sulle braccia una serie ad esaurimento

    tutto questo per 3 giri 20 secondi di riposo alla fine del primo giro , alla fine del secondo 30 e alla fine del terzo 40 ; niente riposo fra una serie e l'altra.
    Secondo circuito :

    bike 5 minuti livello6 velocità 90
    easy power dorsale una serie allo sscarico leg. Press una serie allo sscarico leg. Exstension una serie allo scarico
    5 minuti bike velocità 70 livello 8
    vertical row una serie allo scarico
    bicipiti a martello una serie allo scarico KG8
    lat machine una serie allo scarico
    sempre 3 giri con gli stessi secondi di riposo si sopra

    terzo circuito:

    5 minuti bike velocità 80 liv 5
    alzate laterali una serie allo scarico 6 kg
    Lento dietro una serie allo scarico 8 kg
    trazioni al mento 10 kg una serie allo scarico
    5 minuti bike velocità 80 livello 5
    trazioni alla sbarra una serie allo scarico
    piegamenti sulle braccia una serie allo scarico
    trazioni alla sbarra inverso una serie allo scarico
    3 giri riposi come sopra

    come vi sembra? Io non sono un esperto ma mi sembra più un allenamento per definizione ed io da definire ho ben poco .

    Aspetto vostri pareri e consigli grazie

    #2
    personal trainer o istruttore di sala?

    Commenta


      #3
      Personal trainer ma lo vedo al massimo una volta a settimana gli altri giorni mi alleno da solo

      Commenta


        #4
        i tuoi obiettivi? la tua condizione? la tua anizianità d'allenamento? hai appena iniziato?

        vista cosi' e in relazione ai tuoi dati, mi sembra una cagata pazzesca

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Antonyx86 Visualizza Messaggio
          Personal trainer ma lo vedo al massimo una volta a settimana gli altri giorni mi alleno da solo
          E che PT è se non ti segue ad ogni ripetizione, ad ogni serie e ad ogni allenamento?!

          Sei sicuro che sia il TUO personal trainer? L'hai pagato? Oppure è un PT che non ti segue e che con te si limita a fare l'istruttore? Perchè pagare per una scheda che potrebbe farti qualunque istruttore e poi non farsi seguire mi sembra poco intelligente.

          P.S Hai il diritto di chiedergli tutto quello che vuoi, se hai dei dubbi, parlane con lui che ti conosce!
          Last edited by Giuseppe95; 21-04-2013, 14:24:29.
          GO HARD... OR GO HOME!!!





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
            E che PT è se non ti segue ad ogni ripetizione, ad ogni serie e ad ogni allenamento?!

            Sei sicuro che sia il TUO personal trainer? L'hai pagato? Oppure è un PT che non ti segue e che con te si limita a fare l'istruttore? Perchè pagare per una scheda che potrebbe farti qualunque istruttore e poi non farsi seguire mi sembra poco intelligente.

            P.S Hai il diritto di chiedergli tutto quello che vuoi, se hai dei dubbi, parlane con lui che ti conosce!
            Si mi segue quando mi alleno con lui ma non posso permetterei di pagarlo 3 volte a settimana, comunque ho fatto la prima settimana di allenamento il mio obbiettivo e aumentare un po' di massa mi alleno da 2 anni ma ho ottenuto scarsi risultati

            Commenta


              #7
              Dico solo una cosa... se hai un personal trainer che ti segue in cambio di compenso economico, non è giusto, nei suoi confronti, che tu venga a discutere di quello che ti propone su questo forum. La base del rapporto fra cliente e personal trainer è la fiducia. Se ti fidi di lui, fai quello che ti propone (e per cui paghi) e valuti in base ai risultati. Sei soddisfatto? Bene, continua... altrimenti cambi personal trainer.

              Se io venissi a sapere che un mio cliente posta su un forum (o anche a terzi) le mie tabelle e le mie indicazioni, gli farei un *sedere* grosso come una casa e interromperei immediatamente il rapporto...
              Last edited by Luigi 87; 21-04-2013, 15:15:28.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Antonyx86 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti mi sono appena iscritto ho 27 anni sono alto 178 e peso 67 kili (appena avrò tempo posterò la dieta fatta dal mio nutrizionista) nel frattempo vorrei dei vostri pareri su questa scheda fatta dal mio trainer che vedo un paio di volte al mese , E'
                la seguente :

                bike 5minuti livello 6 velocità 90
                easy power tricipiti una serie allo scarico
                piegamenti sulle braccia una serie allo scarico
                tricipidi al cavo carico 20 kg una serie da 15 ripetizioni
                5 minuti bike velocità 90 livello 6
                panca piana 20 kg una serie ad esaurimento
                aperture su panca 10+10 una serie ad eesaurimento
                piegamenti sulle braccia una serie ad esaurimento

                tutto questo per 3 giri 20 secondi di riposo alla fine del primo giro , alla fine del secondo 30 e alla fine del terzo 40 ; niente riposo fra una serie e l'altra.
                Secondo circuito :

                bike 5 minuti livello6 velocità 90
                easy power dorsale una serie allo sscarico leg. Press una serie allo sscarico leg. Exstension una serie allo scarico
                5 minuti bike velocità 70 livello 8
                vertical row una serie allo scarico
                bicipiti a martello una serie allo scarico KG8
                lat machine una serie allo scarico
                sempre 3 giri con gli stessi secondi di riposo si sopra

                terzo circuito:

                5 minuti bike velocità 80 liv 5
                alzate laterali una serie allo scarico 6 kg
                Lento dietro una serie allo scarico 8 kg
                trazioni al mento 10 kg una serie allo scarico
                5 minuti bike velocità 80 livello 5
                trazioni alla sbarra una serie allo scarico
                piegamenti sulle braccia una serie allo scarico
                trazioni alla sbarra inverso una serie allo scarico
                3 giri riposi come sopra

                come vi sembra? Io non sono un esperto ma mi sembra più un allenamento per definizione ed io da definire ho ben poco .

                Aspetto vostri pareri e consigli grazie
                Il tuo personal trainer andrebbe perseguito penalmente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Antonyx86 Visualizza Messaggio
                  Si mi segue quando mi alleno con lui ma non posso permetterei di pagarlo 3 volte a settimana, comunque ho fatto la prima settimana di allenamento il mio obbiettivo e aumentare un po' di massa mi alleno da 2 anni ma ho ottenuto scarsi risultati
                  Con quei circuiti, difficilmente metterai massa...suderai parecchio e spenderai tanta energia.
                  Vai nei threads in nota e guarda le schede consigliate, sono decisamente diverse (multi/monofrequenza).
                  bye,
                  cipo
                  CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    Dico solo una cosa... se hai un personal trainer che ti segue in cambio di compenso economico, non è giusto, nei suoi confronti, che tu venga a discutere di quello che ti propone su questo forum. La base del rapporto fra cliente e personal trainer è la fiducia. Se ti fidi di lui, fai quello che ti propone (e per cui paghi) e valuti in base ai risultati. Sei soddisfatto? Bene, continua... altrimenti cambi personal trainer.

                    Se io venissi a sapere che un mio cliente posta su un forum (o anche a terzi) le mie tabelle e le mie indicazioni, gli farei un *sedere* grosso come una casa e interromperei immediatamente il rapporto...
                    Si infatti... a me darebbe molto fastidio.

                    Poi tu chiedi "pareri e consigli" ma chi ti da la certezza che questi ultimi siano giusti? Fidati del tuo PT.

                    Faccio un esempio stupido

                    Prendiamo "Cipox" giusto per prenderne uno... lui afferma che "difficilmente metterai massa"

                    Ma chi è? Lo conosci? Cosa fa nella vita? E'un PT? Per caso sai quanta esperienza ha in palestra? A momenti non sappiamo manco se esiste sto' Cipox... chi è lui per dire che la scheda che ha fatto il tuo PT per TE non va bene? Perfavore non fraintendetemi! Questo vale per tutti! Anche per me che spesso do consigli e pareri a molte persone... ma sono solo opinioni. Non prendete tutto per oro colato!

                    Ragà... o vi fidate del vostro PersonalTrainer oppure lasciateli in pace sti poveri Cristi e fatevi fare una scheda su un forum da uno sconosciuto che manco sa come vi chiamate.
                    Last edited by Giuseppe95; 21-04-2013, 16:37:32.
                    GO HARD... OR GO HOME!!!





                    Commenta


                      #11
                      p.s. tabelle "per la definizione"...non esistono.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        infatti io anche in massa mi alleno con superserie e serie giganti
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎