Ho preso la decisione di iniziare con le gambe dopo un lungo periodo di stop causa tendiniti e co.
Stavo giustamente pensando di aggiungere una scheda gambe, da fare almeno 1 volta a settimana, la quale comprende in ordine:
- Squat 12-8-6-6 recupero 2'
- Stacchi 10-8-8-6 recupero 1'.30"
- Leg extension 12-10-8-6 recupero 1'.30"
- Leg press 10-8-8-6 recupero 1'.30"
- Adductor e abductor 10-8-6 recupero 1'
Cosa ne pensate? manca qualcosa?
i polpacci sono ancora indeciso su cosa inserire, un lavoro alla pressa abbinato ad un lavoro sul soleo al multipower... o comunque qualcosa di simile
Di gambe ne so proprio zero purtroppo... sui tempi di recupero dovrei esserci, sulle ripetizioni e serie ho ancora qualche dubbio.
Riguardo agli esercizi i principali ci sono... squat lo eseguo con buona tecnica, gli stacchi devo migliorare... avete qualche video per gli stacchi?
Grazie
Stavo giustamente pensando di aggiungere una scheda gambe, da fare almeno 1 volta a settimana, la quale comprende in ordine:
- Squat 12-8-6-6 recupero 2'
- Stacchi 10-8-8-6 recupero 1'.30"
- Leg extension 12-10-8-6 recupero 1'.30"
- Leg press 10-8-8-6 recupero 1'.30"
- Adductor e abductor 10-8-6 recupero 1'
Cosa ne pensate? manca qualcosa?
i polpacci sono ancora indeciso su cosa inserire, un lavoro alla pressa abbinato ad un lavoro sul soleo al multipower... o comunque qualcosa di simile
Di gambe ne so proprio zero purtroppo... sui tempi di recupero dovrei esserci, sulle ripetizioni e serie ho ancora qualche dubbio.
Riguardo agli esercizi i principali ci sono... squat lo eseguo con buona tecnica, gli stacchi devo migliorare... avete qualche video per gli stacchi?
Grazie
Commenta