If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da quando ho iniziato palestra è come se la mia schiena si fosse raddrizzata, possibile?
avevo un pò le spalle in avanti ma larghe , adesso sono completamente dritto. Che centri qualcosa lo sviluppo di dorsali e pettorali?
è normale che tu ti sia "raddrizzato", sarebbe stato strano il contrario
beh dipende Marco, in realtà alcuni peggiorano e altri migliorano, dipende sempre da come è strutturata la scheda.............cmq se hai raddrizzato le spalle, credo che tu abbia migliorato molto il dorso in generale, e nn il petto, che al contrario, tende a portare le spalle in avanti(se ben sviluppato rispetto al back).
piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Esattamente come ha detto zed...
Lavorando dorsali e deltoidi posteriore si può ottenere miglioramenti posturali se il tuo è un atteggiamento...
mi raccomando, stretching a deltoidi anteriori e petto...
sisi il mio era un atteggiamento scoliotico, infatti la mia schiena era perfetta , solo un piccolo problema di postura. Più che altro noto che i muscoli che mi tengono così sono quelli sotto ascellari , penso che si chiami grande rotondo. Ho sviluppato molto i pettorali , ma non mi hanno dato nessunissimo problema.
Come si esegue lo stretching a deltoidi anteriori e petto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta