Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fianchi larghi81, vita70 stretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fianchi larghi81, vita70 stretta

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio, allora premetto che visti gli orari che faccio salto spesso i pasti e son sotto peso -.- 58kg*185cm
    sono un ex obeso e vorrei diventare più presentabile visto che ho 22 anni e adesso come adesso mi vergongo di andare al mare -.-

    la cosa che mi preme maggiormente è ridurre la differenza tra i fianchi larghi 81 cm e la vita stretta 70 ( spalle 100cm circa, petto 84)
    quindi vorrei sapere che esercizi devo fare per ridurre questa differenza, mi servirebbe un esempio di scheda che mi faccia diventare più armonioso...

    premetto che inizierò a prendere le isowhey e vitamine e l'impegno assoluto di non saltare i pasti :P

    Grazie in anticipo

    foto : http://imageshack.us/photo/my-images...d626fe1a7.jpg/
    Last edited by raz91; 20-04-2013, 16:23:22.

    #2
    Secondo me ti conviene postare la dieta nella sezione apposita

    Commenta


      #3
      sei gravemente sotto peso concordo con mar.co x la dieta.
      la vita è stretta perche sei magrissimo e senza muscoli, oltre ad allenarti devi incominciare a mangiare bene con una dieta ipercalorica.
      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

      Commenta


        #4
        dipende, se è osso(a me sembra così, ma è probabile che mi sbagli) nn c'è niente da fare per perdere cm in quel punto, e quindi dovrai per forza allenare e cercare di allargare la parte sopra(spalle e dorso) per creare un minor effetto visivo.
        piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
        se sei basso è necessario il faccino bello.
        se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
        se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

        Commenta


          #5
          la questione è alimentare in primis...sei da ricovero...rivolgiti alla sezione dieta e posta la tua alimentazione completa di TUTTE le grammature.
          Per cortesia...i peli pubici...puoi risparmiarceli...grazie.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            caspita sembri quasi anoressico. Non voglio essere catastrofico ma Io farei qualche controllo medico per sicurezza come analisi del sangue ed attività ormonale, a volte in questi casi la tiroide fa brutti scherzi. Non sei il primo che mi capita davanti sotto sotto-peso.

            Commenta


              #7
              Se vuoi lavorare sul rapporto vita/fianchi devi muoverti in 2 direzioni.
              La vita è strettissima perché se magrissimo, pesantemente sotto peso, fatti subito correggere la dieta e mangia! Acquisterai presto kg e qualche cm.
              i fianchi invece sono un problema o di ossatura ma 80 cm nn sono nemmeno troppi, o di grasso depositato, penso la seconda se sei un ex obeso, ti servirà tempo e allenamento ma riuscirai a Limare cm piano piano lavorando sull addome.
              vedrai migliorerai ma devi impegnarti.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎