Braccio destro piu' grosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Martino1975
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 1
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Braccio destro piu' grosso

    Salve, ho riniziato ad allenarmi dopo alcuni anni da circa 3 mesi. Mi sono accorto che il braccio destro sta lavorando molto di piu', ha piu' forza e' piu' definito, piu' vascolare (vena su bicipite e nulla sul SX) e di dimensioni maggiori (34cm contro 32 del SX). L'allenamento prevede sopratutto manubri, per cui non capisco da dove venga questa asimmetria. Mi sapete dare delle dritte? Grazie Martino
  • Jacopo92
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1045
    • 25
    • 5
    • Lombardia, MB
    • Send PM

    #2
    Beh, in primis credo chiunque abbia un braccio più muscoloso dell'altro, non siamo simmetrici, d'altra parte 2 cm non sono proprio pochi, già ti alleni con manubri e quindi perfetto per lavorare in modo uguale su entrambi le braccia, l'unico consiglio che ti posso dare è di concentrarti molto nel momento in cui le alleni, concentrandoti sul braccio più piccolo/debole con contrazioni di picco, ecc..
    E' il braccio più grande che deve star al passo con i carichi del braccio più piccolo, non il contrario, altrimenti non si limerà mai la differenza
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta

    Working...
    X