Ragazzi quali esercizi e con quale frequenza eseguire per allargare il petto e la gabbia toracica??
Allargare il petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker1 Visualizza MessaggioRagazzi quali esercizi e con quale frequenza eseguire per allargare il petto e la gabbia toracica??
-
-
la gabbia toracia...non si allarga...sarebbe come voler allungare le gambe
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola gabbia toracia...non si allarga...sarebbe come voler allungare le gambeDevi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zacary Visualizza MessaggioLa gabbia toracica è fatta di ossa, non puoi allargarle. Credo che la larghezza del petto sia comunque molto genetica, puoi però ingrossarlo allenandoti al meglio e facendolo sembrare piu largo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggioprobabilmente intendeva il grandentato il muscolo di adduzione ascella pettorale che se non sbaglio come il pettorale é un intrarotativo quindi se vuoi allenarlo lo fai con le crociDevi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zacary Visualizza MessaggioSicuramente, ma io son del parere che sopratutto per un HP-9 si debba preoccupa di ingrossa prima il petto in assoluto e poi allargarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggiohp-9 mi preoccuperei di allargare tutto non solo il petto,però sai il petto come ogni altro muscolo non cresce in un modo standard non è detto che si debba per forza ingrossare il petto (si parlava di quello) poi allargarlo è possibile anche il contrario premesso ovviamente il fatto che è una strada da intraprendere per qualcuno con delle masse non assurde comunque avviate non per uno con la situazione fisica di jokerDevi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zacary Visualizza MessaggioAppunto ti sei risposto da solo Ad un HP-9 direi, cresci nel petto. Quando arrivi ad avere una buona massa piu o meno sull'HP=0 decidi cosa fare, se allargare il petto o lasciarlo cosi. Magari crescendo gli diventa come vuole lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggioeh! infatti ho solo controbattuto sul fatto che non bisogna per forza ingrossare il petto poi allargarlo si può fare anche il contrario
Si ma a che pro? Poi alla fine dovrai rifocalizzarsi perchè se sei carente geneticamente potresti ritrovarti di nuovo indietro. Si puo fare ma io non lo consiglierei poi decide lui ovviamentDevi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zacary Visualizza MessaggioSi ma a che pro? Poi alla fine dovrai rifocalizzarsi perchè se sei carente geneticamente potresti ritrovarti di nuovo indietro. Si puo fare ma io non lo consiglierei poi decide lui ovviament
Commenta
-
-
ragazzi...ma non vi viene il dubbio...che state dicendo un sacco di "scemenze"? un muscolo quando cresce...cresce in lungo e per largo...o pensate che le trazioni, es., lavorano il dorso solo in ampiezza e il rematore solo in spessore? Stesso discorso per qualsiasi altro muscolo...eh...è fisiologia.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Proprio così, appoggio Manx, come dice lui con l'esempio sul dorso (che poi Ian King ha suddivisio per piani, però è un altro conto), ma il problema secondo me non sussiste, il petto aumentando di massa aumenterà in largo e in spessore poi non mi sembra un problema se sei hp-9 c'è da metter muscolo ovunque molto probabilmente.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioProprio così, appoggio Manx, come dice lui con l'esempio sul dorso (che poi Ian King ha suddivisio per piani, però è un altro conto), ma il problema secondo me non sussiste, il petto aumentando di massa aumenterà in largo e in spessore poi non mi sembra un problema se sei hp-9 c'è da metter muscolo ovunque molto probabilmente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesattamente, in ogni caso dividere il lavoro "per piani" è una strategia, piu' o meno valida, con i suoi pro e i suoi contro (fatta anche io ogni tanto) ma non viene adottata per lavorare solo in un'unica direzione. In ogni caso...e soprattutto nel caso del ns utente...c'è da lavorare ancora molto e probabilmente da sistemare anche l'alimentazione.Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
Commenta