CxxxO di gambe!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wildcat
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 441
    • 1
    • 0
    • genova
    • Send PM

CxxxO di gambe!!

Quest'anno proprio con le gambe non va!!
    Non posso più fare squat, ho disimparato a fare gli stacchi da terra che sono sempre stati un mio forte, mi stavo spaccando le ginocchia col multipower, dopo lo squat non riuscivo a fare gli stacchi gtperchè avevo le coscie tanto congestionate da non riuscire a stare in piedi, i polpacci non crescono e non sono più quelli di una volta!!!
    Almeno conservo i volumi e le forma delle cosce, e le trazioni alla sbarra e il lento mi stanno dando grossi risultati...
    Sono arriva ad un'altra conclusione: pressa 45° (anche se è scomoda a devo usare diversi stratagemmi ieri sera una serie da 25 in restpause è stata soddisfacentemente distruttiva, e l'ho anche eseguita con una tecnica impeccabile) ad altissime reps, partirei da 30 tanto per gradire, un paio di serie di stacchi rumeni se riesco a mantenere la stazione eretta (altrimenti iperestensioni con un bilanciere sulle spalle), calf raise per poche reps e carichi mostruosi.
    L'unica cosa è che nella pressa mi schiaccio con le coscie il torace e l'addome, e che provo una certa nausea e cefalea.. ma buon segno...
    Cosa ne dite?
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ma perchè non puoi fare o hai disimparato a fare gli stacchi?
    che succede Wildcat???

Commenta

• barlux
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 450
      • 0
      • 0
      • Milano sud
      • Send PM

Tu dici di non poter fare squat ma non che non puoi fare gli stacchi. a poco a poco ricomincia afrli se ne hai la possibilità. Io non possso farli a causa della schiena e ti giuro che ho un incazzatura a volte per questo <ma se puoi farli non mollarli. Sono oro per le gambe
      Alessandro "Barlo"

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

io fossi in te ripartirei con gli stacchi.
        prenditi il tempo dovuto per reipararli.
        non forzare,fai attenzione e finchè nn riesci a padroneggiare al meglio l'esecuzione non caricare troppo.

cmq la pressa per me è ottima.

Commenta

• lo zar
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 3799
          • 1
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Ok doc, per gli squat, ma diavolo mi sti sputando sulla pur ottima pressa!!....

Ottimo esercizio davvero se si è impossibilitati a fare altrimenti.....

Commenta

• cardiopower
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2002
            • 586
            • 1
            • 0
            • Mantova
            • Send PM

In effetti non capisco neanch'io perche' non ti cimenti negli stacchi Trap bar !
            File Allegati

Commenta

Working...
            X