Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due piccoli dubbi sul petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due piccoli dubbi sul petto

    Salve ragazzi ho cercato ma non ho trovato esattamente quello che cercavo.

    1 Sono in una fase di stallo con la panca piana non riesco piu ad aumentare, probabilmente è colpa del braccio destro perche mi abbandona molto prima rispetto al sinistro, oppure non so, ammetto di non aver mai fatto la piana con manubri di fisso ma solo in rarissimi casi.
    Un mese di panca piana con manubrio potrebbe aiutarmi a tornare sotto la panca con qualche kg in piu? oppure visto che mi alleno in mutlifrequenza potrei farei a(piana bilancere)-b-a(piana manubrio)? non vorrei buttare un mese.

    2 In questi mesi il metto è migliorato molto, ma non riesco propio a svlippare la parte centrale, che esericizio potrei fare per invogliarlo ad unirsi? premetto che nella parte bassa del petto ho una nichietta, non so esattamente come si chiama, è come se il petto tornasse dentro, molta leggere ma c'è.

    alleno il petto in questo modo:
    (Faccio massa)
    Panca piana 4x6
    Inclinata manubri 3x8
    Dip 3x8
    Croci cavi 4x10 (Pump, sto pensado di sostituirlo con crovi con manubri oppure le semplici flessioni per unire il petto)
    Last edited by Leon791; 16-04-2013, 23:37:02.

    #2
    Sicuramente variare stimolo è bene, ma se proprio sei in stallo e dato che ti alleni in multi, il top sarebbe un programma di forza.
    Per quanto riguarda il petto centrale, devi solo essere paziente, col tempo crescerà, cmq io ho notato notevoli miglioramenti in quella parte con le dip.
    piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
    se sei basso è necessario il faccino bello.
    se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
    se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

    Commenta


      #3
      Grazie, quindi mi consigliate di farmi un mese di forza o provo a variare solo la panca? considerando che agli altri esercizi riesco ad aumentare.
      altri consigli?

      Commenta


        #4
        Per la forza ti consiglio un periodo di progressione con la panca...
        "Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
        My Diary
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎