(Scusate l'assenza).. 18 anni, 72kg, 1.81m, mi alleno da 2 anni e 2 mesi
Strane serie e ripetizioni della nuova scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza MessaggioA (petto-dorso)
Panca piana 4x6 120
Rematore con manubri 4x8 90
Croci/distenzioni (quale dei due?) su inclinata 3x8 60
Trazioni presa inversa 4xmax 120
Distensioni su piana 3x10 60
Pulley a 45° presa inversa 3x10 60
Pectoral machine 3x10
B (gambe - addome)
Squat bilancere 4x6 120
Pressa 45° 3x8 90
Leg extension 3x10 60
Adductor machine 3x10 60
Leg curl 4x8 90
Calf alla pressa (15rip fisse)
Iperestensioni (15rip fisse)
Abs
C (Spalle - bicipiti - tricipiti)
Lento avanti 4x6 120
Alzate laterali 3x10 60
Alzate a 90° 3x10 60
Curl manubri seduto 4x6 120
Curl concentrato 3x10 60
Hammer curl 2x10 60
Dips 4x8 90
Push down 4x10 60
MAS
Commenta
-
-
io le dip invece...le avrei proprio lasciate...esercizio eccezionale per il torace...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
le dip alle parallele lavorano tutto il torace, non solo i tricipiti...e le croci e le disten. sono due ex completamente diversi...
cmq per quanto riguarda la sessione del petto io farei cosi' (ora non ho tempo per riguardare la tabella in toto...e cmq petto e dorso è un abbinamento mooooolto impegnativo...sei sicuro di farcela...se non sbaglio ti alleni da "poco"...):
Panca piana 4x6 120
Rematore con manubri 4x8 90 userei il bilanciere 4x6
Croci/distenzioni (quale dei due?) su inclinata 3x8 60 panca inclinata a 45 gradi con bil. 10 8 6 90"
Trazioni presa inversa 4xmax 120 presa prona "meglio" (oppure 2 serie inverse e 2 prone), da valutare se mettere al posto del rematore (intendo l'ordine) o cmq variare di settimana in settimana
Distensioni su piana 3x10 60 ecco qui metti almeno 3 serie di dip+sovracc. a 90" 6/8 rip
Pulley a 45° presa inversa 3x10 60 presa commando, oppure lat avanti/dietro/commando 12 10 8
Pectoral machine 3x10 croci con manubri 12 10 8 60"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Intanto grazie per la risposta esauriente. Allora petto e dorso l'ho provato perche me l'hanno consigliato sul forum, e sinceramente mi trovo bene per ora. Si, è da poco che mi alleno (2anni e 2mesi), ma voglio continuare questo splittaggio, se poi vedo che non ce la faccio lo cambierò..
Quindi intanto:
Panca piana 4x6 120
Rematore con bilanciere 4x6 120
panca inclinata 10 8 6 90
Trazioni presa prona 4xmax 120
dip+sovracc. 3x6 90
Pulley a 45° 3x10 60
croci con manubri 12 10 8 60"
Domanda: presa commando sarebbe?
Sarei grato che rivedessi la scheda intera. Grazie per oraMAS
Commenta
-
-
Piccolo search per la presa commando:
Ragazzi per il lat commando posso usare una corda? o devo per forza comprare il seguente attrezzo? ---> <---- questa non va bene? grazie
allora, ho sempre eseguito lat machine avanti mantenendo una larghezza presa leggermente superiore della larghezza delle mie spalle. il mio obiettivo ora sarebbe quello di coinvolgere il maggiormente possibile il trapezio. come posso fare? cioè nella lat machine avanti oltre ad essere stimolati i dorsali, viene coinvoltoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta