alternativa alla palestra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

beh si in effetti..comunque sappi che il risultato sara ugualmente disastroso

Commenta

• Zed14
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 509
      • 9
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      vebbè Cardi nn essere così pessimista , sinceramente se dovessi scegliere tra cicciottello e magro, sceglierei la seconda senza pensarci 2 volte........poi se l'amico vorrà segnarsi in palestra a Sett. tanto meglio per lui, ma almeno partirà da una discreta base.
      piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
      se sei basso è necessario il faccino bello.
      se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
      se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

Commenta

• Ricky0101
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 372
        • 24
        • 9
        • Roma
        • Send PM

Se hai disponibilità di un parco che possiede attrezzi per fitness,tipo barre per trazioni,step etc. Quando vai a correre potresti soffermarti a fare degli esercizi la,non è il max,ma meglio di niente.

''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

Commenta

• Ren
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 87
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          non capisco questo astio nei miei confronti senza motivo
          dicevo che questa oretta e mezza per la palestra magari la posso far uscire tra le 13 e le 16
          solo cardio divento magro e con 0 muscoli, quindi se ritorno che tipo di allenamento devo fare? cioè andare a perdere tempo perchè gli istruttori sono incompetenti ed io non sono in grado di crearmi un allenamento non mi va bene, ho aperto il 3d per aiuto...

Commenta

Working...
          X