alternativa alla palestra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ren
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 87
    • 1
    • 0
    • Send PM

alternativa alla palestra...

dopo il primo mese di palestra (ho visto dei risultati, pochi ma li ho visti affiancati alla dieta) sono stato costretto a non andarci più perchè ho trovato lavoro e mi tiene impegnato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, sono alto 167 cm e peso ora 67, ho 21 anni
    ora stavo pensando di andare a correre, fare addominali in casa, e seguire una dieta sulle 1800 kcal circa, ne ho seguita una tra le 1400-1500 mesi fa senza attività fisica e ho perso 7 kg circa, in base alle mie esigenze e al mio fabbisogno ho deciso di portarla a 1800 circa, il mio fabbisogno è sopra i 2000 con un'attività moderata a lavoro, un negozio, non sto quasi mai seduto mi muovo insomma
    magari corsetta di 1 ora e addominali 3 volte a settimana, non so, cosa mi consigliate? il mio obiettivo è quello di rendere un po' più decente il mio fisico per l'estate, ho perso tanti kg se penso ad anni fa ma ho tutt'altro che un fisico da spiaggia :/
    grazie in anticipo a chi mi darà una mano, se vi servono altri dati riguardanti il mio fisico li scrivo al prossimo mesaggio appena ho tempo
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

lavori solo 7 ore, sicuro di non poter andare in palestra nelle 4 ore di pausa, prima delle 10 o dopo le 20?

Commenta

• Zed14
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 509
      • 9
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      lavori solo 7 ore, sicuro di non poter andare in palestra nelle 4 ore di pausa, prima delle 10 o dopo le 20?
      infatti, andrebbe bene anche dopo pranzo o la mattina presto, sempre se sei libero..........
      piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
      se sei basso è necessario il faccino bello.
      se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
      se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

Commenta

• Ren
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 87
        • 1
        • 0
        • Send PM

la mattina e la sera no, magari posso andare dopo pranzo, ma poi vado ad allenarmi col cibo sullo stomaco? non so quanto devo aspettare, mangio la pasta ed un secondo di carne/pesce e verdura a pranzo

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

è sufficente aspettare 2 ore dopo aver mangiato

Commenta

• Ren
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 87
            • 1
            • 0
            • Send PM

allora se avevo detto che non avevo tempo ci sarà un motivo, pranzo alle 13:30 come faccio ad andare in palestra se alle 16 devo trovarmi a lavoro, la mattina non apre prima delle 9:30-10 mi sa e la sera devo sempre aspettare 2 ore ci vado alle 22 in palestra?quando chiude? io volevo anche continuare ad andare ma non vedo proprio come

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

mangiare prima delle 13 e 30? che lavoro fai?

Commenta

• Ren
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 87
                • 1
                • 0
                • Send PM

torno a casa a quell'ora e a quell'ora posso pranzare.

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

eh ok che ti devo dire, non andare in palestra allora...ti ho chiesto che lavoro facevi perche nella maggior parte dei casi è fattibilissimo mangiare al lavoro ( a meno che non puoi andare neanche al bagno-.-) ma evidentemente non vuoi, buona fortuna

Commenta

• Pesca
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 2561
                    • 770
                    • 626
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ren Visualizza Messaggio
                    allora se avevo detto che non avevo tempo ci sarà un motivo, pranzo alle 13:30 come faccio ad andare in palestra se alle 16 devo trovarmi a lavoro
                    e se inverti? 13.30-14.30/15.00 palestra, poi pranzo, lavoro.

Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.

Commenta

• Zed14
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 509
                      • 9
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      e se inverti? 13.30-14.30/15.00 palestra, poi pranzo, lavoro.
                      esatto, potrebbe andare....ti mangi prima qualche cosa al lavoro e poi vai dritto in palestra......

Commenta

• Ren
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 87
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

sto seguendo una dieta non posso mangiare qualcosa a volo, magari posso pranzare quando torno dalla palestra
                        mettiamo che ci ritorno, solite 3 volte a settimana, marzo facevo sui 40 minuti di cardio poi addominali, pettorali e il tizio della palestra mi aveva dato il solito prestampato per chi inizia con croce alta, bicipiti, tricipiti, alzate laterali ecc prima del cardio...
                        l'obiettivo è quello insieme al fare il lavoro principale a tavola, di togliere questa pancia e questi fianchi per avere un fisico più decente, poi si vede se è possibile anche fare altro dopo, chi mi dice devi fare solo tanto cardio e gli addominali, chi mi dice che quella scheda andava bene, c'è solo tanta confusione ora nella mia testa a riguardo
                        ora sono così, sono dimagrito 7 kg circa da novembre, non pensate che non ci voglio tornare, è che davvero non penso di avere tempo, magari riesco a trovare questa oretta e mezza

metto il link della foto non la metto tra i tag http://oi45.tinypic.com/2rn7jub.jpg

ps io metto i grazie col'apposito tasto e dopo poco mi accorgo che vengo ripagato con rep- grazie ragazzi eh! mah!
                        Last edited by Ren; 17-04-2013, 01:05:03.

Commenta

• Zed14
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 509
                          • 9
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ren Visualizza Messaggio
                          sto seguendo una dieta non posso mangiare qualcosa a volo, magari posso pranzare quando torno dalla palestra
                          mettiamo che ci ritorno, solite 3 volte a settimana, marzo facevo sui 40 minuti di cardio poi addominali, pettorali e il tizio della palestra mi aveva dato il solito prestampato per chi inizia con croce alta, bicipiti, tricipiti, alzate laterali ecc prima del cardio...
                          l'obiettivo è quello insieme al fare il lavoro principale a tavola, di togliere questa pancia e questi fianchi per avere un fisico più decente, poi si vede se è possibile anche fare altro dopo, chi mi dice devi fare solo tanto cardio e gli addominali, chi mi dice che quella scheda andava bene, c'è solo tanta confusione ora nella mia testa a riguardo
                          ora sono così, sono dimagrito 7 kg circa da novembre, non pensate che non ci voglio tornare, è che davvero non penso di avere tempo, magari riesco a trovare questa oretta e mezza

metto il link della foto non la metto tra i tag http://oi45.tinypic.com/2rn7jub.jpg

ps io metto i grazie col'apposito tasto e dopo poco mi accorgo che vengo ripagato con rep- grazie ragazzi eh! mah!
                          sicuramente devi sgrassare....nn so quali sono i tuoi obiettivi, ma se proprio nn puoi andare in palestra, allora con una dieta ben definita e del cardio, sicuramente vedrai dei miglioramenti........

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

mi dispiace fare sempre la parte di quello che si mette contro, ma con dieta e cardio diventera solo un secco con 0 muscoli..e non è che l'effetto visivo sia parecchio migliore

Commenta

• Zed14
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 509
                              • 9
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              mi dispiace fare sempre la parte di quello che si mette contro, ma con dieta e cardio diventera solo un secco con 0 muscoli..e non è che l'effetto visivo sia parecchio migliore
                              è vero, ma se dice che nn ha tempo per andare in palestra, o rimane così o sgrassa e diventa più magro.......

Commenta

Working...
                              X