Avevo anche un link "Diario" ma non riesco a farlo leggere quindi riposto qualcosa qua.. Allora mi alleno 4 volte a settimana LUN MAR GIO VEN in multifrequenza ABCA e la scheda che mi ha consigliato il buon Senpai sono ormai 6 settimane che la uso e mi stavo chiedendo se devo cambiarla con un altra delle 8 proposte nel link multifrequenza o insistere con questa? Ogni seduta oltre ai 45/60 min di pesistica dopo mi faccio 30 minuti di cardio sui 10.0. Per il resto mi in panca piana resto una schiappa non riesco a fare 6 ripetizioni con un peso oltre i 22,5 per parte non ho proprio forza, noto che il petto mi sta crescendo ma non il petto alto secondo me vabbè che ho ripreso da quasi 4 mesi però facendo panca inclinata sia manubri che bilanciere e cavi alti mi chiedo se è un discorso di genetica o tempo o altri esercizi da fare. Gli addominali invece non riesco a farli venire "fuori" o meglio si iniziano a vedere i primi 4 in alto ma sotto ho quel filino di ciccetta che copre, non capisco se devo calare ancora 2/3 kg quindi sempre un discorso di alimentazione o se devo spaccarmi a fare addominali a nastro
, poi altra cosa i glutei non sono male con lo squat ma vorrei farli ancora più contenuti ci sta un po' di ciccetta anche li, come si fa a levarla? Io ora faccio lunedì e martedì e giovedì e venerdì mi chiedevo se sia il caso di aggiungere anche il mercoledì? Poi un ultima cosa mi hanno fatto notare in palestra che la mezz'ora di corsa che faccio dopo i 45/60 minuti di pesistica (comprese pause) sono inutili in quanto bruci grassi dopo i 45 minuti, io sono d'accordo a metà.. questo discorso secondo me vale se uno fa solo corsa allora 30 minuti non servono a nulla, ma dopo 60 minuti di palestra altri 30 minuti a 10.0 km/h secondo me bruci e come, però potrei sbagliarmi e a quel punto se i 30 minuti che faccio sono buttati li tolgo perché li faccio a posta per asciugarmi dalla ciccetta.. Ringrazio in anticipo.

Commenta