Premetto che frequento una palestra da ottobre quindi quasi 7 mesi,e per problemi di tempo e di altri impegni, non ho mantenuto l'iscrizione anche per il periodo estivo, non volendo però abbandonare tutto per 3 mesi,e pensando che mi sarebbero comunque tornati utili, ho acquistato una panca inclinabile con portabilancere, una bilancere diritto da 1,75m,2 manubri e dei dischi in ghisa ( 4 da 10kg, 4 da 5kg, 8 da 2kg e 4 da 1kg). Sarei interessato a qualche consiglio su degli esercizi che potrei fare a casa, sostituendo la tabella che facevo in palestra ( divisa in 3 allenamenti diversi che interessavano diversi gruppi muscolari). Se puo servire ho quasi 18 anni, peso circa 70kg,sono alto 1,74~1,80m e non sto seguendo nessuna dieta
Allenamento a casa
Collapse
X
-
posta la tua attuale tabella e magari prova a fare tu delle modifiche, in alternativa qui i ragazzi ti daranno una manoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioposta la tua attuale tabella e magari prova a fare tu delle modifiche, in alternativa qui i ragazzi ti daranno una mano
Commenta
-
-
Eccola qui, allora:
1° ALLENAMENTO:
Panca piana 4x10
Croci panca inclinata 3x12
Lat machine diritta 4x10
Upper Back 3x12
Bicipiti Bilancere 4x10
Bicipiti a Martello 3x12
2° ALLENAMENTO