Ciao ragazzi! sto iniziando definizione... volevo chiedervi, a patto di avere una buona dieta e una buona scheda cosa ne direste di fare, oltre alle 2 sedute di hiit settimanali (nei giorni di riposo, mi alleno 4 giorni/w) anche 1 o 2 sedute veloci di cardio (tapi/bike/step) di 15/20' dopo il wo coi pesi? dite che è troppo o ci puo stare?
fare hiit e cardio normale?
Collapse
X
-
certo che puoi farlo, specie in defCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiocerto che puoi farlo, specie in def
Commenta
-
-
secondo me dipende, se ad es. sei come me, che perdi immediatamente peso, con il cardio ci andrei piano.....in caso contrario, nessuno te lo vieta .piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
Nessuno te lo vieta, puoi farlo certo.. ma lasciamo un po di spazio per il recupero fisico del corpo e anche mentale.
Se vuoi allenarti praticamente ogni giorno (tra cardio e pesi) perchè ti piace andare a correre, perchè ti fa stare bene, se il tuo fisico te lo permette fai hiit anche nei giorni di rest. Ma se vai fuori a correre solo perchè pensi "devo dimagrire assolutamente quindi oggi corro" allora no, piuttosto riposa e fai riposare come ho gia detto corpo e mente. é la cosa migliore!
Fai gia 4 wo coi pesi settimanali, aggiungere 20' di cardio post-wo basta e avanzaIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
4 sedute + 2 di cardio post wo e 2 di hiit non è una passeggiata... dipende anche da quanto è stretta la dieta....
mi svisceri per favore come è il hiit ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio4 sedute + 2 di cardio post wo e 2 di hiit non è una passeggiata... dipende anche da quanto è stretta la dieta....
mi svisceri per favore come è il hiit ?
Si alternano fasi di corsa ad alta intensità, scatti veri e propri, a fasi di corsa più lenta per diminuire la fcIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioHiit (High Intense Interval Training)
Si alternano fasi di corsa ad alta intensità, scatti veri e propri, a fasi di corsa più lenta per diminuire la fc
cmq anche io la penso come lui,...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Posso dire di avere dato una lezioncina a un pro bb
No scherzi a parte, pardon goreIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioHiit (High Intense Interval Training)
Si alternano fasi di corsa ad alta intensità, scatti veri e propri, a fasi di corsa più lenta per diminuire la fc
cosa usi come esercizio, la durata e se hai un modo per misurarne l'intensità/difficoltà
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendeva, credo , come lo struttura Gore è un campione eh...credo sappia come funzioni l'ultima foto in firma...è lui
cmq anche io la penso come lui,...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioNessuno te lo vieta, puoi farlo certo.. ma lasciamo un po di spazio per il recupero fisico del corpo e anche mentale.
Se vuoi allenarti praticamente ogni giorno (tra cardio e pesi) perchè ti piace andare a correre, perchè ti fa stare bene, se il tuo fisico te lo permette fai hiit anche nei giorni di rest. Ma se vai fuori a correre solo perchè pensi "devo dimagrire assolutamente quindi oggi corro" allora no, piuttosto riposa e fai riposare come ho gia detto corpo e mente. é la cosa migliore!
Fai gia 4 wo coi pesi settimanali, aggiungere 20' di cardio post-wo basta e avanza
---------- Post added at 23:01:03 ---------- Previous post was at 22:58:37 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio4 sedute + 2 di cardio post wo e 2 di hiit non è una passeggiata... dipende anche da quanto è stretta la dieta....
mi svisceri per favore come è il hiit ?
Inoltre sbaglio o è meglio non fare due giorni consecutivi di hiit?
Commenta
-
-
Esatto prometeus. Si parla di stress della condizione fisica ma, soprattutto nell'ambito del dimagrimento, è più importante tener da conto la condizione della mente, e lasciare riposare pure lei. E' con una mente libera e non schiavizzata dall'obiettivo che si vuole ottenere, che ottieni l'obiettivo stessoIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Il concetto di hiit c'é come tempi...Ma a quali frequenze cardiache lavori lo sai?
Per eseguirlo 2gg di fila direi di no, non tra l'altro non dovrebbe essere una passeggiata per i muscoli delle gambe..
Se mentalmente non ti senti pronto esegui il cardio classicosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza MessaggioSe intendi in che modo eseguo l'hiit faccio cosi: 10'min stretching+riscaldamento e 20 min con 20 scatti (30" scatto e 30" camminata)... puo andare?
Inoltre sbaglio o è meglio non fare due giorni consecutivi di hiit?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIl concetto di hiit c'é come tempi...Ma a quali frequenze cardiache lavori lo sai?
Per eseguirlo 2gg di fila direi di no, non tra l'altro non dovrebbe essere una passeggiata per i muscoli delle gambe..
Se mentalmente non ti senti pronto esegui il cardio classico
---------- Post added at 10:24:56 ---------- Previous post was at 10:22:48 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioforse,ma giusto se sei molto condizionato nei fai 4 da 30" di "scatti" che poi puo' essere soltanto una corsa veloce(relativamente a te)con 30" di recupero,il resto diventa un trascinarsi e un recupero al trascinarsi....
Commenta
-
Commenta