Delucidazioni addominali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BlueM7
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 73
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Delucidazioni addominali

    Ciao ragazzi! Due domande semplici semplici
    La prima : Ho fatto sempre gli addominali dividendoli in serie. Il mio istruttore di palestra dice però che è meglio farli tutti in una sola serie perchè divindendoli, vanno a gonfiarsi, creando così un effetto pancetta e un risultato estetico sgradevole. Vero o falso?
    La seconda : Sono ormai sei mesi che faccio palestra e ho sempre fatto crunch su panca piana e poi declinata, L'addome si è leggermente definito ma gli addominali bassi ( so che non esistono, la parte sotto l'ombelico per intenderci ) si è "gonfiata" molto. Nel senso che si vedono gli addominali ma sono brutti da vedere, visto che, sopra al momento non ho niente. Consigli per allenare bene l'addome ?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno
  • S3t
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1284
    • 29
    • 0
    • Send PM

    #2
    se l'addome non si vede le "verità" sono due: o sono ricoperti da una strato di "grasso" o sono poco ipertrofizzati...nel primo caso è bene aggiungere alle sedute di pesi anche una dieta ipo + cardio per debellare l'adipe, nel secondo bisogno sovraccaricare (bisognerebbe farlo comunque!)
    Last edited by S3t; 15-04-2013, 14:38:28.

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      Mettiamo che tu faccia un 4x12 di crunch, il tuo istruttore di direbbe di fare 1x48 di crunch? Credo si sbagli
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • sharp88
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 808
        • 22
        • 7
        • napoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da BlueM7 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi! Due domande semplici semplici
        La prima : Ho fatto sempre gli addominali dividendoli in serie. Il mio istruttore di palestra dice però che è meglio farli tutti in una sola serie perchè divindendoli, vanno a gonfiarsi, creando così un effetto pancetta e un risultato estetico sgradevole. Vero o falso?
        Bello se si potesse gonfiare l'addome (mettere massa) solo dividendo gli esercizi in serie........c'è gente che si allena una vita per mettere massa su questo muscolo e non ci riesce.....
        L'addome è un muscolo come gli altri.. il tuo istruttore ti dice di allenare i pettorali con una sola serie??? penso di no......
        Leggi qui per fare chiarezza sul questo muscolo: http://www.bodyweb.com/threads/21392...uesto-muscolo!

        Commenta

        • Lo Staff
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 5712
          • 88
          • 33
          • Send PM

          #5
          Solamente ieri ti era stato unito un 3d, identico a questo, al precedente. La facciamo finita con lo spam?! Vogliamo leggere il regolamento?

          Commenta

          Working...
          X