ragazzi premettedno che io sto facendo un allenamento aerobico con il tapirulant a bassa frequenza volevo sapere anche in base alle vostre esperienze personali qual è il modo migliore per perdere grasso nella zona addominale tra allenamento a bassa frequenza e allenamento a alta frequenza ? inoltre qual è la migliore tra le cosidette formule brucia grassi per calcolare l'intervallo della frequenza cardiaca su cui stare mentre si fa aerobica io se applico la formula 220-eta x o,70 e poi x 0,75 l'intervallo viene tra 137 e 147 ,poi non ho capito di preciso a quella frequenza stare alcuni dicono tra il 50 e il 60 % della frequenza cardiaca massima altri tra il 60 e il 70 %
cardio e formula brucia grassi
Collapse
X
-
ehm...magari fosse possibile perdere grasso...solo dalla panza...
in ogni caso c'è il 3d ufficiale sul cardio in rilievo, trovi TUTTO...ma TUTTO....lo hai letto...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
si l'ho letto e si parla sia di allenamneto a bassa che ad alta frequenza io volevo sapere anceh in base alle vostre esperienze eprsoanli quale il metodo migliore e volevo sapere qule la migliroe tra le formule brucia grassi per calcoalre l'intervallo dei battiti cardiaci su cui stare per fare un allenamnte a bassa frequenza
Commenta
-
-
Allora non per demoralizzarti...la perdita di grasso localizzato..NON ESISTE..(forse sono stato un pò drastico). Il dimagrimento interessa tutto il corpo e coinvolge in primis la dieta, poi l'allenamento. Il mio consiglio è di non essere troppo categorico sulla frequenza cardiaca in cui allenarsi. Il miglior metodo è alternarlo..se ad es fai mezz ora di tapis ogni 10 min di bassa frequenza ne fai 2-3 ad alta frequenza per poi ritornare in fascia lipolitica..ma tutto ciò dipende sempre da come hai impostato la dieta. Una mano non trascurabile ce l'ha anche una corretta ed intelligente integrazione.
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
so perfettamnte che non si puo dimagrire solo nella zona addominale ,volevo solamente sapere qual 'è secondo voi la formula migliore per sapere il proprio battito cardiaco massimo per poi sapersi organizzare a seconda che si preferisce un allenamento a bassa o a alta frequenza ? ,inoltre anche se ho gia letto i link che mi avete cosniglaito non ho capito una cosa ,se fisicamente c'è la faccio posso fare i miei 40-50 minuti di tapirulant a bassa frequenza 4-5 volte a settimana oppure come per i muscoli quando si fa pesi è meglio riposarsi e fare un giorno si e un giorno no ?
---------- Post added at 21:44:44 ---------- Previous post was at 00:31:28 ----------
ragazzi un'ultima cosa cosi chiudiamo la discussione ,leggendo le varie notizie sul forum e anche in altri siti secondo me il metodo migliroe per perdere massa grassa è l'allenamnteo a bassa frequenza e cioè a una frequenza compresa tra il 60 e il 70 & della propria frequenza cardiaca massima,adesso ho un problema ,la mia frequneza cardiaca massima è 195 in base alle formule che applico in alcuni casi mi dice che l'intervallo su cui devo stare è tra 117 e 137 con altre formule mi dice invece tra 142 e 155 cosa devo fare ?
Commenta
-
-
ragazzi un'ultima cosa cosi chiudiamo la discussione ,leggendo le varie notizie sul forum e anche in altri siti secondo me il metodo migliroe per perdere massa grassa è l'allenamnteo a bassa frequenza e cioè a una frequenza compresa tra il 60 e il 70 & della propria frequenza cardiaca massima,adesso ho un problema ,la mia frequneza cardiaca massima è 195 in base alle formule che applico in alcuni casi con la formula di cooper mi dice che l'intervallo su cui devo stare è tra 117 e 137 con altre formule mi dice invece tra 142 e 155 cosa devo fare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggioragazzi un'ultima cosa cosi chiudiamo la discussione ,leggendo le varie notizie sul forum e anche in altri siti secondo me il metodo migliroe per perdere massa grassa è l'allenamnteo a bassa frequenza e cioè a una frequenza compresa tra il 60 e il 70 & della propria frequenza cardiaca massima,adesso ho un problema ,la mia frequneza cardiaca massima è 195 in base alle formule che applico in alcuni casi con la formula di cooper mi dice che l'intervallo su cui devo stare è tra 117 e 137 con altre formule mi dice invece tra 142 e 155 cosa devo fare ?
Senza farti troppe pippe mentali e considerando la tua frequenza cardiaca massima, direi che puoi stare tra i 117 ai 137 btm.
Commenta
-
-
Premettendo che arrivo da anni di triathlon lunghi, di conseguenza il lavoro aerobico non mi e' nuovo..
Non e' cosi' scontato parlare di "frequenza cardiaca giusta per dimagrire", soprattutto con l'evoluzione degli allenamenti... cmq premesso cio' vorrei proporti se ti va un allenamentino interessante da fare 4 volte la settimana per 12'.. molto veloce, puoi farlo nei giorni on o nei giorni off..come vuoi tu.. per 8 settimane..
provato sulla mia pelle.. davvero non male in definizione:
12' corsa:
4' FL (fondo lento, ritmo blando 125 bpm riferimento a una persona con 70bpm al minuto a riposo)
4'(8x (10'' A TUTTA 20'' fondo lento)) (dai tutto nei 10'' .. sara' dura all'inizio poi imparerai a gestirti)
4' COOL DOWN ( ritmo blando, i battiti scenderanno dipendentemente dalla tua preparazione quindi non metto riferimenti ai bpm)
..tutto qua.. da provare.. divertente e secondo me efficace.. non ti annoio sulle teorie per cui puo' essere un'alternativa alla classica mezz'ora di lavoro aerobico a fondo lento..
Commenta
-
-
ragazzi ma come è possibile che da inizio gennaio ad ora sono passato da 82 kg a 75 kg e la pancia mi è diminuita pochissimo ? cioè ho perso 7 kg porca miseria scusate lo sfogo ma questa pancia non la posso vedere piu
---------- Post added at 17:39:34 ---------- Previous post was at 00:21:41 ----------
ragazzi ma come è possibile che da inizio gennaio ad ora sono passato da 82 kg a 75 kg e la pancia mi è diminuita pochissimo ? cioè ho perso 7 kg porca miseria scusate lo sfogo ma questa pancia non la posso vedere piu ,gia che ci sono volevo chidervi un'altra cosa secodno voi mi conviene a questo punto utilizzare un integratore bruca grassi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truss Visualizza MessaggioPremettendo che arrivo da anni di triathlon lunghi, di conseguenza il lavoro aerobico non mi e' nuovo..
Non e' cosi' scontato parlare di "frequenza cardiaca giusta per dimagrire", soprattutto con l'evoluzione degli allenamenti... cmq premesso cio' vorrei proporti se ti va un allenamentino interessante da fare 4 volte la settimana per 12'.. molto veloce, puoi farlo nei giorni on o nei giorni off..come vuoi tu.. per 8 settimane..
provato sulla mia pelle.. davvero non male in definizione:
12' corsa:
4' FL (fondo lento, ritmo blando 125 bpm riferimento a una persona con 70bpm al minuto a riposo)
4'(8x (10'' A TUTTA 20'' fondo lento)) (dai tutto nei 10'' .. sara' dura all'inizio poi imparerai a gestirti)
4' COOL DOWN ( ritmo blando, i battiti scenderanno dipendentemente dalla tua preparazione quindi non metto riferimenti ai bpm)
..tutto qua.. da provare.. divertente e secondo me efficace.. non ti annoio sulle teorie per cui puo' essere un'alternativa alla classica mezz'ora di lavoro aerobico a fondo lento..piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
ragazzi io ho letto i vari tread che mi avete consiglaito e come ho detto prima ho capito che il milgiore o comuqnue uno dei migliori modi per perdere grasso è quello di correre tra il 60 e il 70 % della propria frequenza cardiaca massima per almeno 30 minuti e lo sto gia fecndo essednomi munito anche di cardiofrequenzimetro,io adesso volevo sapere se mi cosnuigaltie di utilizzare uno di quei integtartori brucia grassi e volevo sapere come è possibile che nonostatne abbai perso 7kg la pancia mi è diminuita pochissimo nonsotatne stia facedno un ottimo allenamtne aerobico e soprattutto un'ottiam alimentazione
Commenta
-
-
Guarda, il grasso è infame, perdere kg è facile, bruciare il grasso nei depositi no.
Io sono arrivato ad essere 62 kg x 175 cm e continuavo ad avere 1 kg buono che nn se ne andava di grasso localizzato, serve tempo...tempo e allenamento, lavora con calma con una dieta adatta al tuo scopo, se vedi che nn perdi peso o che stai calando di volume muscolare fermati e buttati in normocalorica per un po. Il dimagrimento se fatto bene necessita di tempo, asciugarsi bene non è facile se vuoi preservare un minimo di muscolatura...altrimenti finisci per stare peggio esteticamente parlando.
Su termogenici e prodotti dimagranti non saprei...li vedo più come un extra che aiuta solo a livelli di definizione gia buoni, ma magari sbaglio
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
come è possibile che nonostante abbia perso 7kg la pancia mi è diminuita pochissimo nonostante stia facendo un ottimo allenamento aerobico e soprattutto un'ottima alimentazione, ti darà sempre l'effetto di avere la pancia.
Commenta
-
Commenta