Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: io pratico 6 ore di kick boxing la settimana, ed avevo intenzione anche di iscrivermi in palestra, perchè voglio mettere su un po' di massa, ho già visto la palestra ed è abbastanza seria, con gente che ti spiega e che ti segue.. Volevo chiedervi se secondo voi è possibile mettere su un po' di massa (non intendo da body building) anche se faccio kick e se aumentare un po' di massa non influirebbe troppo nei miei risultati nella kick, considerando che non sono ancora un agonista e che non voglio fare body building ma soltanto avere un bel fisico.. Grazie mille a tutti
(PS: faccio kick lunedì mercoledì e venerdì, avevo intenzione di andare in palestra il martedì ed il giovedì)
SCUSATE se i discorsi sotto sembrano non avere senso ma siccome mi sono già preso troppe segnalazioni per spam ho "riciclato" una vecchia discussione molto simile, soltanto che ho cambiato la programmazione degli allenamenti
(PS: faccio kick lunedì mercoledì e venerdì, avevo intenzione di andare in palestra il martedì ed il giovedì)
SCUSATE se i discorsi sotto sembrano non avere senso ma siccome mi sono già preso troppe segnalazioni per spam ho "riciclato" una vecchia discussione molto simile, soltanto che ho cambiato la programmazione degli allenamenti
Commenta