Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aerobica e addominali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aerobica e addominali

    ragazzi ho letto i link che mi ha consigliato manx ma devo dire che ho le idee molto confuse ,allora ho capito che il retto addomianle è un muscolo come gli altri e bisogna allenarlo seguendo le stesse regole da segurie per gli altri muscoli ,adesso volevo cheidervi se qualcuno puo indicarmi un programma per gli addomianli da allenare una sola volta nell'arco della settimana ma in maniera completa come faccio per gli altri muscoli mentre invece per quanto riguarda l'aerobica ho le idee ancora più confuse ,allora io mi sono munito di cardio frequenzimetro e attraverso una formula consiglaita qui sul forum ho calcoltao l'intervallo in cui mi devo mantenere per bruciare grasso e cioè tra 149 e 162 battiti ,io faccio 3-4 volte alla settiamna 40 minuti di tapirulant dopo l'allenamento con i pesi ,volevo chiedervi sorpatutto in base alle vostre esperienze persoanli quale il modo milgiore di fare aerobica per perdere grasso nella zona addomianle ?

    #2
    Vedrai che con l'aerobica e una buona dieta il grasso nell'addome andrà via
    Per il wo degli abs fatti una ricerca, non è difficile scegliere 3/4 esercizi dai.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Non esiste il "modo migliore di fare aerobica" per perdere grasso in quella zona particolare. Non sarà il cardio a farti spuntare la tartaruga, ma l'alimentazione. Dipende molto dal modo in cui ti alimenti. Puoi ammazzarti di aerobica (sarebbe comunque sbagliato) e fare 1000 addominali al giorno (altrettanto sbagliato) ma se poi a colazione ti fai pane e nutella e il sabato sera birretta e panino lascia perdere...
      GO HARD... OR GO HOME!!!





      Commenta


        #4
        per cortesia....

        nessuno ti farà un programma da zero.... Cura la dieta, leggi e informati...e soprattutto un minimo di impegno e autonomia! Sei iscritto dal 2011! Ari-chiudo...cerca di non riaprire di nuovo lo stesso 3d...altrimenti siamo costretti ad infrazionare.
        GRAZIE.

        p.s.
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Cardio: http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli

        Addome: muscolo come gli altri, né piu' né meno:
        http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!

        leggere tutto....grazie....sono 3d in rilievo da anni
        .

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎