Consiglio x nuovo allenamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • derfel
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 79
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Consiglio x nuovo allenamento...

    Salve ragazzi..
    ho iniziato da un paio di mesi un nuovo allenamento consigliatomi dall'istruttore:
    lunedì: 5 esercizi petto (3x10) 5 esercizi dorso (3x10) alternando uno petto e uno dorso tutti senza mai riposare.
    alla fine sempre senza mai riposare, come richiamo,uno di spalle avanti e uno dietro,uno bicipiti ,uno tric. allenam.circa 40 min max

    mercoledì: 3 spalle lat.(3x10) 3 spalle post.(3x10) 3 bicipiti e 3 tricipiti (3x10) sempre alternando uno lat.ed uno post. uno bicip. uno tricip....richiamo uno di petto ed uno di dorso..il tutto sempre senza mai riposare.

    venerdì: le gambe le alleno in modo normale

    Cosa ne pensate? per quanto posso farlo seondo voi? i risultati li vedo eccome...ho pensato ad alternarlo con il metodo gironda(http://www.my-personaltrainer.it/all...e-gironda.html) facendo una sett. ed una sett.
    Questo allenamento mi piace molto mi sento carichissimo durante la sett. e+ gonfio...asp. vostri consigli..
  • .Roy.
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1189
    • 295
    • 165
    • Send PM

    #2
    posta i dati,anzianità di allenamento e la scheda completa di serie e ripetizioni
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta

    • derfel
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 79
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      mi sono allenato x 2 anni poi ho smesso e ora dopo 4 anni ho ripreso...mi alleno da settembre. le serie sono tutte 3x10 ripe.

      Commenta

      • Alvin95
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 280
        • 14
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

        #4
        Per scheda intendeva tutti gli esercizi... Fare comunque 3 serie da 10 ripetizioni per ogni esercizio non è comunque il massimo...

        Commenta

        Working...
        X