Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Tutti i giorni, compresi i giorni di allenamento: tutti i giorni!
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #32
      ok ok, calma....

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #34
          Il problema potrebbe essere il carico che, rimasto invariato per mesi, ovviamente poi non da risultati. Prova a caricare sul fondamentale (panca piana) e se proprio non ci riesci, fai un microciclo di forza di 3 settimane e nella fase di scarico resti a casa. In questo modo dovresti riuscire ad incrementare il carico.
          Last edited by Giuseppe95; 14-04-2013, 23:51:53.
          GO HARD... OR GO HOME!!!





          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
            Il problema potrebbe essere il carico che, rimasto invariato per mesi, ovviamente poi non da risultati. Prova a caricare sul fondamentale (panca piana) e se proprio non ci riesci, fai un microciclo di forza di 3 settimane e nella fase di scarico resti a casa. In questo modo dovresti riuscire ad incrementare il carico.
            il carico l'ho incrementato tipo su panca piana, e su spinte con manubri su inclinata

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da neofitness Visualizza Messaggio
              il carico l'ho incrementato tipo su panca piana, e su spinte con manubri su inclinata
              A volte chi dice di non vedere risultati è perchè non è paziente... dai tempo al tempo, non è che la massa muscolare si crea così, per magia... puff... il giorno dopo eccoti più grosso. Sii paziente e continua ad allenarti, i risultati arriveranno. Comunque potrebbe essere genetica. Poi all'inizio è normale mettere massa velocemete ed incrementare i carichi.. diciamo che i primi 2-3 anni si incrementano sia la massa che i carichi facilmente, dopo, quando giungi alla fase di stallo viene il bello e devi farti un culo enorme per mettere quei 3-5kg di massa MAGRA all'anno.
              GO HARD... OR GO HOME!!!





              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
                A volte chi dice di non vedere risultati è perchè non è paziente... dai tempo al tempo, non è che la massa muscolare si crea così, per magia... puff... il giorno dopo eccoti più grosso. Sii paziente e continua ad allenarti, i risultati arriveranno. Comunque potrebbe essere genetica. Poi all'inizio è normale mettere massa velocemete ed incrementare i carichi.. diciamo che i primi 2-3 anni si incrementano sia la massa che i carichi facilmente, dopo, quando giungi alla fase di stallo viene il bello e devi farti un culo enorme per mettere quei 3-5kg di massa MAGRA all'anno.
                ok grazie x i consigli

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎