per cortesia....i recuperi non sono ASSOLUTI, sono tutti corretti, ragiona!! Dipende dal lavoro che si sta facendo e dall'intensità che si vuole esprimere...sei pieno di falsi miti e di "pregiudizi" dettati dall'inesperienza e dall' "entusiasmo" giovanile...ma stai sbagliando...un recupero puo' essere corretto per qualsiasi esercizio, anche di solo 15" o di 3 minuti...stesso discorso per la velocità di esecuzione. Ci sono cose che non sai ancora o che sai male...quindi, per cortesia...regolati.
per piacere, apprezzo la tua volontà di aiutare...ma non diamo consigli a random...ok? Te l'ho fatto già notare io e te l'hanno fatto notare anche altri...
p.s. i dati che hai postato sono "generali", ma non assoluti. Sai quante volte ho fatto lo squat con carichi submassimali a 30" di rest...`? ho sbagliato...??
per piacere, apprezzo la tua volontà di aiutare...ma non diamo consigli a random...ok? Te l'ho fatto già notare io e te l'hanno fatto notare anche altri...
p.s. i dati che hai postato sono "generali", ma non assoluti. Sai quante volte ho fatto lo squat con carichi submassimali a 30" di rest...`? ho sbagliato...??
Commenta