dubbi e chiarimenti vari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sharp88
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 808
    • 22
    • 7
    • napoli
    • Send PM

    #16
    magari se ci scrivi quello che c'è scritto precisamente nel libro possiamo capire quello che pavel intendeva dire..... Dubito fortemente che dice quello che hai affermato tu.....

    Commenta

    • OMAR97
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 677
      • 47
      • 68
      • 'nto culo
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      la cassa toracica penso si possa allargare ma di robe minimo parliamo, ma le clavicole/polsi non penso proprio (magari dico stronzate, non so eh)
      comunque non penso ci sia da vantarsi sui 18cm di polso, piu è piccolo meglio è in ottica "bb", poi se fai altro è un altro discorso

      per la cronaca..io a 16 anni (ora ne ho 20) ero un cm piu alto di adesso
      Perchè 18cm sono tanti??? Ce un albanello che fa judo con me della mia stessa altezza che di polso ha 19,5 e ìl mio maestro che e 166 di posò tiene 20 cm (li ho misurati io per curiosità )

      ---------- Post added at 23:56:52 ---------- Previous post was at 23:55:09 ----------

      Sono in vacanza coimiei e rietro domani sera...poi trascrivo..

      Commenta

      • cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

        #18
        R: dubbio polsi e panca piana

        Pochi non sono di sicuro

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta

        • Zed14
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 509
          • 9
          • 1
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggio
          Perchè 18cm sono tanti??? Ce un albanello che fa judo con me della mia stessa altezza che di polso ha 19,5 e ìl mio maestro che e 166 di posò tiene 20 cm (li ho misurati io per curiosità )

          ---------- Post added at 23:56:52 ---------- Previous post was at 23:55:09 ----------

          Sono in vacanza coimiei e rietro domani sera...poi trascrivo..
          ,,,,,però nn ho ancora capito una cosa, se hai 14 anni nn sei del 97, altrimenti ne avresti 16......
          piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
          se sei basso è necessario il faccino bello.
          se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
          se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

          Commenta

          • Aster
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 733
            • 21
            • 12
            • Send PM

            #20
            Come già ti è stato detto, le ossa non si allungano facendo esercizi fisici. E' pura e sola genetica. L'unica cosa su cui la muscolatura possa incidere è quanto siano evidenti tubercoli, creste, etc (insomma, i loro punti di inserzione).
            Aster's diary

            Commenta

            • OMAR97
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 677
              • 47
              • 68
              • 'nto culo
              • Send PM

              #21
              Ma infatti manx faceva l esempio...io ne compio 16 a giugno

              Commenta

              • OMAR97
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 677
                • 47
                • 68
                • 'nto culo
                • Send PM

                #22
                Esercizi esplosività gambe!

                Secondo voi per l'esplosività è meglio il jump squat regolare o pliometrico? (chiappette a terra)
                oppure salto su uno 'scalino'...come quello del video ma magari con qualche cm in meno...con piastre e peso a crescere...e fatto in serie da 5 ripetizioni
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                e poi che ne pensate riguardo il swing con kettlebell a basse ripetizioni (dai 10 in giù s'intende per i KT)??? e dei salti a rana con piastra???
                Ah e pistol jump squat anche reggendomi con due dita sennò casco e mi smacello tutto???

                grazie in anticpo

                Commenta

                • OMAR97
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 677
                  • 47
                  • 68
                  • 'nto culo
                  • Send PM

                  #23
                  Carichi esercizi simili

                  Se miglioro nelle dip miglioro anche su panca?
                  O se cresco di carico nel pulldown un domani ne avrò guadagnato sulle trazioni alla sbarra?
                  squat e pistol squat?

                  Grazie in anticipo

                  ---------- Post added at 12:59:05 ---------- Previous post was at 12:36:37 ----------

                  Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                  magari se ci scrivi quello che c'è scritto precisamente nel libro possiamo capire quello che pavel intendeva dire..... Dubito fortemente che dice quello che hai affermato tu.....
                  '' l'alternativa principale è quella di fare i push up alla maniera dei karateka,ovvero sulle nocche.se non avete in progetto di mettervi a menar calci nel prossimo futuro,potreste fare i vostri push up sull'intera superficie del pugno (vergogna!).ma i veri push up sulle nocche stile arti marziali richiedono che scarichiate il vostro peso su due nocche del pugno,nello specifico quelle dei diti indici e medi peri lottatori a nocche nude.scoprirete che questa tecnica basilare vi rafforzerà in un baleno i polsi. No l'aspetto dei vostri avambracci non ne avrà alcun miglioramento,ma,in compenso,le vostre distensioni alla panca saliranno in alto,visto che i vostri polsi sottili come aghi smetteranno finalmente di implorare grazia e chiedere fascia per i polsi"

                  aiutatemi a interpretare ciò che voleva dire

                  Commenta

                  • sharp88
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 808
                    • 22
                    • 7
                    • napoli
                    • Send PM

                    #24
                    rinforzare e aumentare il volume sono due cose completamente diverse...... le flessioni sulle nocche rinforzano l'articolazione del polso, ma non è che aumentano di volume... come ti è stato detto un osso non può aumentare di volume.(ovviamente cio' non conta se sei nel periodo dello sviluppo, perchè le tue ossa si stanno ancora formando)...

                    Commenta

                    • OMAR97
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2011
                      • 677
                      • 47
                      • 68
                      • 'nto culo
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                      rinforzare e aumentare il volume sono due cose completamente diverse...... le flessioni sulle nocche rinforzano l'articolazione del polso, ma non è che aumentano di volume... come ti è stato detto un osso non può aumentare di volume.(ovviamente cio' non conta se sei nel periodo dello sviluppo, perchè le tue ossa si stanno ancora formando)...
                      Si ma parla anche di polsi sottili come aghi...non vorrà dire che si ingrossano un pochino?credo eh...

                      Commenta

                      Working...
                      X