dubbi e chiarimenti vari

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zed14
    replied
    il polso è osso, nn si può ingrossare, è genetica....

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggio
    beh secondo me nei curl di sicuro...riguardo la panca dubbioso...Pavel purtroppo non è a portata di domanda...ma dice che tramite questo esercizio addio polsini da bimbo e fasce e più kg sulla panca .-.
    ma come "spiega" la cosa...fisiologicamente?

Leave a comment:

• OMAR97
    replied
    Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
    non penso che polsi piu grossi influiscono sulle prestazioni per quanto riguarda la panca
    beh secondo me nei curl di sicuro...riguardo la panca dubbioso...Pavel purtroppo non è a portata di domanda...ma dice che tramite questo esercizio addio polsini da bimbo e fasce e più kg sulla panca .-.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    no ma che c'entra la mia domanda è se aiutano a spingere di più..
    forse...si'...ma mi domando, e mi lascia molto perplesso la cosa,...come è possibile ingrandire un osso "allenandolo"...? E' il solito discorso sul pullover-cassa toracica o "ho le clavicole strette, come faccio ad allargarle"? Mi pare assurdo...le ossa crescono con la crescita generale del fisico in conseguenza dello sviluppo...tu hai 16-17 anni ovvio che le tue ossa cresceranno ancora...ma non certo perché le alleni...

Leave a comment:

• eugen bizzz
    replied
    non penso che polsi piu grossi influiscono sulle prestazioni per quanto riguarda la panca

Leave a comment:

• OMAR97
    replied
    Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
    io ho polsi da femmina ma di panca spingo 125kg....quindi penso che non contano i polsi

Leave a comment:

• eugen bizzz
    replied
    ho letto nel libro 'Oltre il body building' di Pavel che tramite esercizi per ingrossare i polsi (quali flessioni sulle nocche spostando possibilmente il peso sulle dita 'indice' e 'medio') i carichi su panca salgono e addio polsi doloranti...ciò vuol dire che avere polsi più grossi, su panca piana o magari su curl può voler dire che si riesce a spingere di più???

Grazie in anticipo
    io ho polsi da femmina ma di panca spingo 125kg....quindi penso che non contano i polsi

Leave a comment:

• OMAR97
    replied
    Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
    Mi sembra una cavolata ma parlo da ignorante. Io ho notato che con un riscaldamento fatto bene, il dolore ai polsi scompare del tutto.
    non ho alcun dolore ai polsi...no comunque credo funzioni perchè non so per quale motivo il mio fratellino si era flippato di flessioni sui pugni e gli si erano ingrossati un po i polsi...ora anche io ne sto facendo e devo dire che li vedo più robusti poi proverò a misurarli...comunque il dolore non lo sento a me interessava sapere se secondo voi i polsi più o meno grossi possono influire o meno sul carico

Leave a comment:

• anago
    replied
    Mi sembra una cavolata ma parlo da ignorante. Io ho notato che con un riscaldamento fatto bene, il dolore ai polsi scompare del tutto.

Leave a comment:

• OMAR97
    started a topic dubbi e chiarimenti vari

dubbi e chiarimenti vari

ho letto nel libro 'Oltre il body building' di Pavel che tramite esercizi per ingrossare i polsi (quali flessioni sulle nocche spostando possibilmente il peso sulle dita 'indice' e 'medio') i carichi su panca salgono e addio polsi doloranti...ciò vuol dire che avere polsi più grossi, su panca piana o magari su curl può voler dire che si riesce a spingere di più???Grazie in anticipo
    Last edited by ston; 14-04-2013, 12:45:26.
Working...