dubbi e chiarimenti vari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggiobeh secondo me nei curl di sicuro...riguardo la panca dubbioso...Pavel purtroppo non è a portata di domanda...ma dice che tramite questo esercizio addio polsini da bimbo e fasce e più kg sulla panca .-.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggionon penso che polsi piu grossi influiscono sulle prestazioni per quanto riguarda la panca
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggiono ma che c'entra la mia domanda è se aiutano a spingere di più..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggiono ma che c'entra la mia domanda è se aiutano a spingere di più..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggioio ho polsi da femmina ma di panca spingo 125kg....quindi penso che non contano i polsi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggioho letto nel libro 'Oltre il body building' di Pavel che tramite esercizi per ingrossare i polsi (quali flessioni sulle nocche spostando possibilmente il peso sulle dita 'indice' e 'medio') i carichi su panca salgono e addio polsi doloranti...ciò vuol dire che avere polsi più grossi, su panca piana o magari su curl può voler dire che si riesce a spingere di più???
Grazie in anticipo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioMi sembra una cavolata ma parlo da ignorante. Io ho notato che con un riscaldamento fatto bene, il dolore ai polsi scompare del tutto.
Leave a comment:
-
-
Mi sembra una cavolata ma parlo da ignorante. Io ho notato che con un riscaldamento fatto bene, il dolore ai polsi scompare del tutto.
Leave a comment:
-
-
dubbi e chiarimenti vari
ho letto nel libro 'Oltre il body building' di Pavel che tramite esercizi per ingrossare i polsi (quali flessioni sulle nocche spostando possibilmente il peso sulle dita 'indice' e 'medio') i carichi su panca salgono e addio polsi doloranti...ciò vuol dire che avere polsi più grossi, su panca piana o magari su curl può voler dire che si riesce a spingere di più???Grazie in anticipo
Last edited by ston; 14-04-2013, 12:45:26.
Leave a comment: