magari se ci scrivi quello che c'è scritto precisamente nel libro possiamo capire quello che pavel intendeva dire..... Dubito fortemente che dice quello che hai affermato tu.....
dubbi e chiarimenti vari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiola cassa toracica penso si possa allargare ma di robe minimo parliamo, ma le clavicole/polsi non penso proprio (magari dico stronzate, non so eh)
comunque non penso ci sia da vantarsi sui 18cm di polso, piu è piccolo meglio è in ottica "bb", poi se fai altro è un altro discorso
per la cronaca..io a 16 anni (ora ne ho 20) ero un cm piu alto di adesso
---------- Post added at 23:56:52 ---------- Previous post was at 23:55:09 ----------
Sono in vacanza coimiei e rietro domani sera...poi trascrivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza MessaggioPerchè 18cm sono tanti??? Ce un albanello che fa judo con me della mia stessa altezza che di polso ha 19,5 e ìl mio maestro che e 166 di posò tiene 20 cm (li ho misurati io per curiosità )
---------- Post added at 23:56:52 ---------- Previous post was at 23:55:09 ----------
Sono in vacanza coimiei e rietro domani sera...poi trascrivo..piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
Come già ti è stato detto, le ossa non si allungano facendo esercizi fisici. E' pura e sola genetica. L'unica cosa su cui la muscolatura possa incidere è quanto siano evidenti tubercoli, creste, etc (insomma, i loro punti di inserzione).
Commenta
-
-
Esercizi esplosività gambe!
Secondo voi per l'esplosività è meglio il jump squat regolare o pliometrico? (chiappette a terra)
oppure salto su uno 'scalino'...come quello del video ma magari con qualche cm in meno...con piastre e peso a crescere...e fatto in serie da 5 ripetizioni
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e poi che ne pensate riguardo il swing con kettlebell a basse ripetizioni (dai 10 in giù s'intende per i KT)??? e dei salti a rana con piastra???
Ah e pistol jump squat anche reggendomi con due dita sennò casco e mi smacello tutto???
grazie in anticpo
Commenta
-
-
Carichi esercizi simili
Se miglioro nelle dip miglioro anche su panca?
O se cresco di carico nel pulldown un domani ne avrò guadagnato sulle trazioni alla sbarra?
squat e pistol squat?
Grazie in anticipo
---------- Post added at 12:59:05 ---------- Previous post was at 12:36:37 ----------
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiomagari se ci scrivi quello che c'è scritto precisamente nel libro possiamo capire quello che pavel intendeva dire..... Dubito fortemente che dice quello che hai affermato tu.....
aiutatemi a interpretare ciò che voleva dire
Commenta
-
-
rinforzare e aumentare il volume sono due cose completamente diverse...... le flessioni sulle nocche rinforzano l'articolazione del polso, ma non è che aumentano di volume... come ti è stato detto un osso non può aumentare di volume.(ovviamente cio' non conta se sei nel periodo dello sviluppo, perchè le tue ossa si stanno ancora formando)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiorinforzare e aumentare il volume sono due cose completamente diverse...... le flessioni sulle nocche rinforzano l'articolazione del polso, ma non è che aumentano di volume... come ti è stato detto un osso non può aumentare di volume.(ovviamente cio' non conta se sei nel periodo dello sviluppo, perchè le tue ossa si stanno ancora formando)...
Commenta
-
Commenta