ho letto nel libro 'Oltre il body building' di Pavel che tramite esercizi per ingrossare i polsi (quali flessioni sulle nocche spostando possibilmente il peso sulle dita 'indice' e 'medio') i carichi su panca salgono e addio polsi doloranti...ciò vuol dire che avere polsi più grossi, su panca piana o magari su curl può voler dire che si riesce a spingere di più???Grazie in anticipo
dubbi e chiarimenti vari
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioMi sembra una cavolata ma parlo da ignorante. Io ho notato che con un riscaldamento fatto bene, il dolore ai polsi scompare del tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggioho letto nel libro 'Oltre il body building' di Pavel che tramite esercizi per ingrossare i polsi (quali flessioni sulle nocche spostando possibilmente il peso sulle dita 'indice' e 'medio') i carichi su panca salgono e addio polsi doloranti...ciò vuol dire che avere polsi più grossi, su panca piana o magari su curl può voler dire che si riesce a spingere di più???
Grazie in anticipoIl bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggioio ho polsi da femmina ma di panca spingo 125kg....quindi penso che non contano i polsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggiono ma che c'entra la mia domanda è se aiutano a spingere di più..Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggiono ma che c'entra la mia domanda è se aiutano a spingere di più..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggionon penso che polsi piu grossi influiscono sulle prestazioni per quanto riguarda la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggiobeh secondo me nei curl di sicuro...riguardo la panca dubbioso...Pavel purtroppo non è a portata di domanda...ma dice che tramite questo esercizio addio polsini da bimbo e fasce e più kg sulla panca .-.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il polso è osso, nn si può ingrossare, è genetica....piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse...si'...ma mi domando, e mi lascia molto perplesso la cosa,...come è possibile ingrandire un osso "allenandolo"...? E' il solito discorso sul pullover-cassa toracica o "ho le clavicole strette, come faccio ad allargarle"? Mi pare assurdo...le ossa crescono con la crescita generale del fisico in conseguenza dello sviluppo...tu hai 16-17 anni ovvio che le tue ossa cresceranno ancora...ma non certo perché le alleni...
---------- Post added at 23:35:20 ---------- Previous post was at 23:32:45 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma come "spiega" la cosa...fisiologicamente?Originariamente Scritto da Zed14 Visualizza Messaggioil polso è osso, nn si può ingrossare, è genetica....
Commenta
-
-
la cassa toracica penso si possa allargare ma di robe minimo parliamo, ma le clavicole/polsi non penso proprio (magari dico stronzate, non so eh)
comunque non penso ci sia da vantarsi sui 18cm di polso, piu è piccolo meglio è in ottica "bb", poi se fai altro è un altro discorso
per la cronaca..io a 16 anni (ora ne ho 20) ero un cm piu alto di adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggionon ne ho ancora 15...no ma di polso sono messo abbastanza bene sono 1'73 e ho 18cm quindi rapporto altezza polso credo di stare nella norma..comunque la cassa toracica secondo me si può ''allargare'' come si può 'incrementare' l'altezza..questione secondo me di postura...riguardo i polsi non saprei ma pare che gli esercizi funzionino almeno io me li vedo più grossi poi provo a misurare...no manx non credo che crescerò ancora molto..se arrivo a 1'78 sono più che felice...(piccolo fuori 3d, te a 16 anni appena compiuti quanti cm eri più basso di ora circa?)
La postura c'entra poco col nostro discorso...qui si parla di ingrossare le ossa (cosa a mio avviso impossibile), la postura corretta ti fa "guadagnare" perché da "storto" passi a "dritto". Non confere "postura" con "crescita"...non sono affatto la stessa cosa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ne ho idea...ma se hai 14 anni posso dirti che puoi perfino prendere altri 10 cm di altezza, anche di piu'...evita di farti queste paranoie...ora ricordo il tuo 3d di alcuni mesi fa sul tema cmq non funziona come dici tu...le ossa non si alliungano/allargano ecc...al massimo si possono segare.... E' ovvio che determinati ex nel periodo della crescita potrebbero aiutare...potrebbero...ma in quale entità? 2-3 millimetri? mezzo cm?
La postura c'entra poco col nostro discorso...qui si parla di ingrossare le ossa (cosa a mio avviso impossibile), la postura corretta ti fa "guadagnare" perché da "storto" passi a "dritto". Non confere "postura" con "crescita"...non sono affatto la stessa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggioho letto nel libro 'Oltre il body building' di Pavel che tramite esercizi per ingrossare i polsi (quali flessioni sulle nocche spostando possibilmente il peso sulle dita 'indice' e 'medio') i carichi su panca salgono e addio polsi doloranti...ciò vuol dire che avere polsi più grossi, su panca piana o magari su curl può voler dire che si riesce a spingere di più???
Grazie in anticipo
Credo ci sia stata un'errata interpretazione dello scrittoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta