If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le tue modifiche non sono malaccio, pero'...io avrei fatto le gambe da sole e un po' di volume in meno...proprio per farlo lavorare "meglio" sui base...tu hai un po' esagerato e ricordiamoci...che è un hp - 20...!!
es.
sessione del dorso+tricipiti che avrei proposto (modifico le tue modifiche...i recuperi vanno MESSI!!! non sono dettagli!!!)
Stacchi 4x5 3 serie rest ampi
Trazioni 4xMax 3 non x max, mettere un range di rip da raggiungere!! rest ampi
Rematore bilanciere 4x8 4x6 90"
Pulley 3x12 potrebbe toglierlo...visto la situazione e mettere 3 serie di un ex per i delts posteriori da 8/10 rip 60"
French press 8/8/6/6 ok . Magari panca presa stretta 90"
Push down ai cavi 3x10 15 15 come ultimo ex a 45"
kickback 2x12 prima del push down 3 serie da 8/10 a 60"
nemmeno questo sinceramente mi piace troppo come splittaggio... io addirittura l'avrei fatto lavorare in FULL BODY!!
Cmq se vuole splittare io farei:
a mio parere, non prendere la cosa come una offesa ma come un consiglio, il tuo allenamento per ora non si dovrebbe discostare di molto da uno di questi modelli
Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
e, soprattutto, lo ripeto per la terza-quarta volta...DEVI avere una alimentazione corretta e bilanciata...poiché sei sottopeso.
Ciao e in bocca al lupo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
B Trazioni 4xmax. Lat machine 3x10 Rematore bil/man 4x8 Alzate laterali 90° 3x12 Curl bil/man 3x8 Curl concentrato 3x12/15
C Squat 4x6 Leg press 4x8 Leg ext 3x12 Leg Curl 3x10 addome a piacere
3 allenamenti a settimana per 1 mese!
----------------------
A (Upper body)
Panca qui va fatta credo una progressione...
Croci 4x15/20 #60''
Trazioni supine idem
Rematore manubrio 4x15/20 #60''
Skull cursher 3x6/8 #90''
Push down 2x12/15 #60''
Curl 3x6/8 #90''
Curl concetrazione 2x12/15 #60''
B (Lower body + delts + abs)
Squat
Affondi 4x15/20 #90''
Alzate laterali 5x12/15 #90''
Crunch 5x12/15 #90''
3 allenamenti a settimana alternando A e B per 1 Mese
La prima va bene, magari qualche serie con meno rip, la seconda andrebbe sistemata...è carente nella sessione B e toglierei le alzate laterali che non c'entrano una mazza li'...
Mi raccomando...la DIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ecco un pò modificata! con alcune serie ridotte! va bene ??
A Panca piana 4x6 rest ampi Spinte manubri incl. 3x8 preferirei il bilanciere e su panca a 45 gradi 12 10 8 90" Metterei qui le dip alle parallele almeno 2 serie da 6/8 rip rest completi
Croci 3x122x10/12 60" Lento avanti/dietro 3x8se hai le spalle delicate meglio avanti 3 serie da 6/8 90" Alzate laterali 3x122 serie a 60" Push down/french press/estensioni dietro nuca 3x10sono tutti esercizi diversi...farei french 3 serie da 6/8 60"
B Trazioni 4xmax. metti un range di rip da raggiungere, non x max, se riesci sovraccarica. rest ampi Lat machine 3x810 8 6 60" Rematore bil/man 4x8con bil. 3x6 90" Alzate laterali 90° 3x1060" Curl bil/man 3x84x6/8 rip 90" Curl concentrato 3x12/15 farei curl manubri 2 serie da 8/10 60"
C Squat 4x6 rest ampi Leg press 4x810 8 6 60"
affondi almeno 3 serie da 6/8 rip 60" Leg ext 3x122 serie da 10/12 60" Leg Curl 3x10 sdraiato meglio, 2 serie da 10/12 60" polpacci 2 serie da 10/15 in piedi poco rest
polpacci 2 serie seduto o alla pressa da 30 rapide poco rest addome a piacere
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
le tue modifiche non sono malaccio, pero'...io avrei fatto le gambe da sole e un po' di volume in meno...proprio per farlo lavorare "meglio" sui base...tu hai un po' esagerato e ricordiamoci...che è un hp - 20...!!
es.
sessione del dorso+tricipiti che avrei proposto (modifico le tue modifiche...i recuperi vanno MESSI!!! non sono dettagli!!!)
Stacchi 4x5 3 serie rest ampi
Trazioni 4xMax 3 non x max, mettere un range di rip da raggiungere!! rest ampi
Rematore bilanciere 4x8 4x6 90"
Pulley 3x12 potrebbe toglierlo...visto la situazione e mettere 3 serie di un ex per i delts posteriori da 8/10 rip 60"
French press 8/8/6/6 ok . Magari panca presa stretta 90"
Push down ai cavi 3x10 15 15 come ultimo ex a 45"
kickback 2x12 prima del push down 3 serie da 8/10 a 60"
nemmeno questo sinceramente mi piace troppo come splittaggio... io addirittura l'avrei fatto lavorare in FULL BODY!!
Cmq se vuole splittare io farei:
Ragazzi ci risiamo! 2 consigli diversi! ora cerco di modificare definitivamente la scheda! ma come ho capito volete faccia una full body??
Ecco la sheda se vi piace ok! sennò faccio una full body??
A Panca piana 4x6 Spinte bilanciere su panca 3x12 10 8 dip alle parallele 3x10
Croci 2x10/12 Lento avanti 3x 6/8 Alzate laterali 2x12
farei french 4x8
B Trazioni 4x10-10-8-8 Lat machine 3x10 8 6 60 Rematore bil 4x6 Alzate laterali 3x10 Curl bil/man 4x6/8 Curl concentrato 3x8/10
C Squat 4x6 Leg press 3x10 8 6
Affondi 2x10 Leg ext 2x10/12 Leg Curl 3 2x10/12
polpacci Pressa 2x30 addome a piacere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta