salve a tutti avrei una curiosità ... secondo voi quali sono i migliori 4 esercizi da fare in una scheda per le spalle ? del tipo uno per le spalle in totale uno per il deltoide frontale uno per quello posteriore e uno per quello laterale
sondaggio spalle
Collapse
X
-
Tirate al mento barra ez; spinte con manubri da seduto; alzate laterali; alzate laterali busto flesso. Bonus track: alzate laterali singole in decubito laterale su inclinata. La Military Press la considero molto piu' che un esercizio per le spalle.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTirate al mento barra ez; spinte con manubri da seduto; alzate laterali; alzate laterali busto flesso. Bonus track: alzate laterali singole in decubito laterale su inclinata. La Military Press la considero molto piu' che un esercizio per le spalle.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioossia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Esatto, la military press ad esempio impone un assoluto controllo paravertebrale, addominale, di glutei che mette davvero a dura prova chiunque, fantastica. Pero' la ciclizzerei anche con altri esercizi base come il lento da seduto, ad esempio ;-)
---------- Post added at 17:49:38 ---------- Previous post was at 17:47:19 ----------
Edit: per Military Press intendo le spinte con bilanciere in piedi, secondo i puristi a piedi uniti (personalmente preferirei di no), a volte si indica invece il lento con bilanciere da seduto ma non li assimilerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho capito cosa intende è come dire "lo squat è per le gambe"COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
1. military o lento avanti, assolutamente non al MP
2. alzate laterali con manubri
3. alzate a 90°
4. tirate al mento bilanciere ez
i migliori e quelli che adoro di più, secondo meTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEsatto, la military press ad esempio impone un assoluto controllo paravertebrale, addominale, di glutei che mette davvero a dura prova chiunque, fantastica. Pero' la ciclizzerei anche con altri esercizi base come il lento da seduto, ad esempio ;-)
---------- Post added at 17:49:38 ---------- Previous post was at 17:47:19 ----------
Edit: per Military Press intendo le spinte con bilanciere in piedi, secondo i puristi a piedi uniti (personalmente preferirei di no), a volte si indica invece il lento con bilanciere da seduto ma non li assimilerei
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioMilitary press, tirate al petto, alzate laterali e... panca piana
(e da non dimenticare il lento dietro, se non si hanno problemi).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe perfino e soprattutto...dip!!
(e da non dimenticare il lento dietro, se non si hanno problemi).
Commenta
-
-
Ultimamente oltre agli esercizi detti da tutti voi, trovo ottime le tirate al petto, lo sento davvero bene.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioUltimamente oltre agli esercizi detti da tutti voi, trovo ottime le tirate al petto, lo sento davvero bene.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta