Originariamente Scritto da BlueM7
Visualizza Messaggio
Aggiustamento scheda
Collapse
X
-
Last edited by Giuseppe95; 12-04-2013, 23:27:25.
-
-
Ottimo ! Venerdi sono andato in palestra e ho fatto la nuova scheda. Mi sono trovato meravigliosamente Mentre facevo gli esercizi ho avuto proprio la senzazione di lavoro......è stato fantastico! Continuerò con questa scheda per altre 4-5 settimane. Grazie a tutti per l'aiuto !
Commenta
-
-
Addominali, questi sconosciuti
Allora ragazzi vi spiego in breve la situazione. Sono 6 mesi che faccio ormai palestra e nonostante abbia incominciato da poco a lavorare in modo serio, con una scheda vera, ho avuto risultati. In particolare sotto l'ombelico mi sono spuntate due "pallette" ( perdonate il gergo, ma sono un neofita ) che credo siano addominali. Ho sempre fatto gli addominali dividendoli in seire, fino a quando un giorno, l'istruttore della palestra mi dice che è meglio fare gli addominali tutti in una sola serie. Questo perchè, stando a quanto dice lui, dividendoli in serie, si gonfiano fino ad assomigliare a una pancetta veramente brutta da vedere, cosa che con gli addominali fatti TUTTI in una sola serie non succede. è vero o non è vero? Oltretutto volevo chiedervi quado dovrei allenare questi muscoli, tenendo presente che faccio:
Lunedi: PETTO-DORSO
Mercoledi: GAMBE
Venerdì: SPALLE-TRICIPITI-BICIPITI
Non so se la divisione cambi qualcosa per gli addominali, ve la scrivo casomai avesse importanza. Grazie a tutti coloro che mi daranno attenzione
Commenta
-
-
Continua qui per cortesia, leggi il regolamento e la discussione sull'addome, in rilievo.
Ciao grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Scusa Manx è che sono inesperto, è la prima volta per me su un forum........ad ogni modo potresti rispondermi ?
---------- Post added 15-04-2013 at 01:50:07 ---------- Previous post was 14-04-2013 at 14:16:15 ----------
Up!
---------- Post added at 13:48:35 ---------- Previous post was at 01:50:07 ----------
Up!
---------- Post added at 13:49:58 ---------- Previous post was at 13:48:35 ----------
Up!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlueM7 Visualizza MessaggioOttimo ! Venerdi sono andato in palestra e ho fatto la nuova scheda. Mi sono trovato meravigliosamente Mentre facevo gli esercizi ho avuto proprio la senzazione di lavoro......è stato fantastico! Continuerò con questa scheda per altre 4-5 settimane. Grazie a tutti per l'aiuto !
Buon allenamentoLast edited by Giuseppe95; 15-04-2013, 15:39:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlueM7 Visualizza MessaggioGiuseppe posso abusare della tua gentilezza dato che non mi sta cagando nessuno? Nella scheda che ho postato le trazioni con che presa dovrebbero essere fatte?
Riguardo il dorso io farei prima le trazioni classiche, quindi con presa larga come se volessi fare lat machine e poi dopo questo la presa stretta e inversa (palmi rivolti verso il volto) un pulley row e alla fine rematore con manubri. Però, se non riesci a completare le ripetizioni sulle trazioni, metti un aiuto se la sbarra ne è dotato, tipo io che ho un seggolino sotto le ginocchia dove per es. metti 10kg di aiuto e quindi è come se fossi più leggero di 10kg, oppure, se proprio non ci riesci e lo fai male che vai di braccia e non di petto e dorso fatti la lat machine classica e dopo questo sempre lat presa stretta e inversa, insomma uguale come quello a corpo libero solo che te lo fai alla latmachine e ti regoli tu col peso.
Commenta
-
Commenta