Annuncio

Collapse
No announcement yet.

genetica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    genetica

    quanto conta la genetica x aumentare massa muscolare e nel body-building?

    #2
    se vuoi diventare prof. di bodybuilding, penso sia tutto.......d'altra parte se nn hai obiettivi "professionistici" io nn me ne farei un problema...........cresci anche con una genetica nomale, poi è ovvio che chi è più portato velocizza il tutto......questa è la mia opinione
    piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
    se sei basso è necessario il faccino bello.
    se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
    se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

    Commenta


      #3
      si la genetica conta ma a mio parere serve piu la costanza e un obiettivo da raggiungere !! senza quello fai poca strada

      Commenta


        #4
        La genetica conta fino ad un certo punto. A volte gli scarsi risultati si giustificano dicendo che si ha una scarsa genetica quando poi invece non ci si allena e mangia come veramente bisognerebbe fare...
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          Più che altro dalla genetica dipende "il risultato" finale...nel senso che, per esempio, a me il petto si sviluppa/ipetrofizza con una certa forma, mentre ad un altro in modo diverso...stesso discorso per tutti gli altri muscoli...

          Poi è chiaro che la genetica dona o non dona anche la predisposizione ad ottenere dei risultati...

          Commenta


            #6
            conta,ma ancor di piu a far la differenza è il metodo con cui si programma sia a breve che soprattutto a lungo termine.
            La forma di un muscolo è qulla punto e basta,ma determinazione,disciplina e appunto le metodiche,possono produrre risultati assolutamente gratificanti nella stragrande maggioranza dei soggetti.

            Commenta


              #7
              conta al 90% si sa...in caso contrario qualcosa ( facendosi il culo anni e anni ) si riesce a tirar fuori comunque.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎