Ciao a tutti. Stamattina, causa un po' di pensieri per la testa, ho saltato i sollevamenti per le spalle col bilanciere (military press in piedi), 4 serie da 12-10-10-8.
Ho eseguito, sempre per le spalle:
spinte sulla panca con manubri 4x12-10-10-8
alzate laterali 4x10
tirate al petto con bilanciere presa larga 3x10
Back machine per i deltoidi post 3x10
Manca appunto la military press.
Domanda: considerato che ho una scheda divisa in 3 allenamenti (petto e bicipiti, spalle e gambe, dorsali e tricipiti) come posso rimediare?
Faccio una capatina in palestra oggi pomeriggio? Alleno domani mattina (nonostante sia in fase di recupero)? Eseguo l'esercizio venerdì prima del classico workout?
So che può sembrare un dilemma stupido ma sento di aver lavorato meno del solito e questa cosa non mi va giù. Grazie per le risposte!
Ho eseguito, sempre per le spalle:
spinte sulla panca con manubri 4x12-10-10-8
alzate laterali 4x10
tirate al petto con bilanciere presa larga 3x10
Back machine per i deltoidi post 3x10
Manca appunto la military press.
Domanda: considerato che ho una scheda divisa in 3 allenamenti (petto e bicipiti, spalle e gambe, dorsali e tricipiti) come posso rimediare?
Faccio una capatina in palestra oggi pomeriggio? Alleno domani mattina (nonostante sia in fase di recupero)? Eseguo l'esercizio venerdì prima del classico workout?
So che può sembrare un dilemma stupido ma sento di aver lavorato meno del solito e questa cosa non mi va giù. Grazie per le risposte!
Commenta