Parere Scherda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Capirai con me sfondi una porta aperta nel polemizzare: provo a riscrivere in maniera più corretta possibile: hai detto che non sei in grado di fare delle semplici modifiche alla scheda che hai postato (ad esempio aggiungendo le spalle). Quindi, la domanda nasce spontanea: perchè, invece di copiare e incollare una scheda presa da un presunto sito sconosciuto/famose, non ti copi e incolli una scheda presa dai 3D in nota?? Tra l'altro stra testate da quasi tutti qui dentro.

    Io personalmente una scheda non te la rifaccio da zero (o quasi), se aspetti, probabilmente qualcuno più paziente di me, te la fa da 0.

    PS: poi ancora non hai risposto sull'azianità di allenamento e anni...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • ronalsodinho
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 126
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #17
      si ma infatti si vede quando si ha davanti uno che ha più cultura nella polemica che in altro comunque non ti ho chiesto di farmi una scheda da zero, è chiaro che ho chiesto dove e quali sono gli esercizio migliori per le spalle da inserire in quella scheda,

      faccio anche un altra domanda, meglio allenare le gambe per esempio solo il venerdi da sole o insieme alle spalle? spero che anche per questa domanda non debba guardarmi altri thread altrimenti non capisco l utilità delle nuove discussioni e sopratutto non ci sarebbe vita perche non ci sarebbe mai uno scambio di opinioni recente rispetto allo scambio di opinioni del 2010 per esempio

      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Se invece di fare inutile, ma proprio inutile ironia da 4 soldi (che tra l'altro il tempo perso per questi messaggi, lo avresti sfruttato per riscrivere una schede almeno decente), e avessi letto, non dico tutto il forum, ma almeno le guide basilari, riscrivo, LE GUIDE BASILARI (che contandole saranno si e no 4-5), non avresti fatto la domande per le gambe:

        le gambe si allenano da sole, perchè è il muscolo più grande che abbiamo e possibilmente lontano dal dorso, dove generalmente, nella maggior parte delle schede, c'è lo stacco, un'esercizio molto dispendioso che coinvolge parecchi distretti muscolari, ed è l'ex principe della forza.


        PS: il regolamento dice che non si possono postare scheda da 0, nel tuo caso, è vero non è proprio 0, ma ci avviciniamo molto, ma solo correzioni "leggere"...

        Buon workout

        PS2: continui a non rispondere sull'anzianità dell'allenamento e sull'età, che volendo aiutarti, diventa pressochè impossibile
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        • ronalsodinho
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 126
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #19
          beh comunque c'è molta incoerenza visto che ho già chiesto per un altra scheda e le gambe sono state messe insieme alle spalle, quin invece mi dici che le gambe vanno allenate da sole, a chi devo credere? ripeto qualche settimana avevo scritto un altra scheda e le gambe sono state inserite con le spalle e non da sole..

          poi vabbè se questa è una scheda da zero mi metto le mani in testa visto che la scheda è già fatta bisogna solo inserire 2/3 esercizi per le spalle ed è finita quindi evitiamo di andare nell'esagerazione..

          22 anni, allenamento da un mese

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #20
            MESSAGGIO DI MODERAZIONE

            Ragazzi calma e torniamo in tema, grazie
            @ronalsodigno: le gambe di solito vanno allenate da sole, anche se molti le abbinano ad altro gruppo ed in sé non è sbagliato, ma se vuoi concentrarti ed ottenere maggiori benefici meglio dedicargli un wo a parte.....tutto qui
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da ronalsodinho Visualizza Messaggio
              beh comunque c'è molta incoerenza visto che ho già chiesto per un altra scheda e le gambe sono state messe insieme alle spalle, quin invece mi dici che le gambe vanno allenate da sole, a chi devo credere? ripeto qualche settimana avevo scritto un altra scheda e le gambe sono state inserite con le spalle e non da sole..

              poi vabbè se questa è una scheda da zero mi metto le mani in testa visto che la scheda è già fatta bisogna solo inserire 2/3 esercizi per le spalle ed è finita quindi evitiamo di andare nell'esagerazione..

              22 anni, allenamento da un mese

              2 pagine di risposte, finalmente per arrivare ai dati: vista la tua poca esperienza, la scheda che hai postato, secondo me, è doppiamente sbagliata. Io ti consiglio di allenarti in multi frequenza, schede utili per imparare la tecnica dei fondamentali e per aumentare la forza. Questo è il link: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza.

              Se credi che le mie risposte non sono coerenti, aspetta altre risposte da utenti molto ma molto più preparati di me...

              Ciao
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              • ronalsodinho
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 126
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #22
                dunque se nella mia scheda dove lasciare il venerdi solo per le gambe dove mi consiglate di mettere le spalle?

                lo split ora è:
                lunedi: pettorali/bicipiti
                mercoledi: tricipiti/dorsali
                venerdi: gambe/spalle

                ovviamente ora se metto gambe solo il venerdi dovro aumentare gli esercizi visto che le spalle verranno spostate, dove ci starebbero meglio?

                Commenta

                • ronalsodinho
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 126
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  up

                  Commenta

                  • .Roy.
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2012
                    • 1189
                    • 295
                    • 165
                    • Send PM

                    #24
                    io farei:
                    petto-tricipiti
                    gambe
                    dorso spalle bicipiti
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Qual buon vento di ritorno Reg
                    Originariamente Scritto da gionnifara
                    movimento muscolo il quale si sente scoppio

                    Commenta

                    • ronalsodinho
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 126
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      ectomorfia

                      ragazzi salve come bisogna comportarsi per quanto riguarda palestra/alimentazione se una persona risultasse ECTOMORFO ?


                      ossia, mangiare quello che vuoi senza ingrassare nemmeno di un grammo. non riesco a prendere kili, sto mangiando sano ma abbondante però non vedo miglioramenti, pranzo cena per eesmpio sto sempre mangiando riso insalata verde carne bianca oppure uovo.. non sto prendendo integratori in polvere ma penso di iniziare a farlo... per quanto riguarda la palestra ho due manubri da 30kg.. con quei due cerco di fare piu possibili esercizi per ogni muscolo.. lo split è

                      lunedi: petto/triciiti
                      mercoledi: bicipiti/dorsali
                      venerdi: gambe/spalle

                      secondo voi devo allenarmi qualche giorno in piu per esempio 4 o 5 e riposare solo la domenica o sabato e domenica oppure rimanere come ora (3 giorni).. ? il mio obiettivo è di superare i 60kg. un mesetto fà pesavo 57kg, mi sono pesato qualche giorno fa e pesavo 58 (ero contento perche ho notato che la dieta che stavo svolgendo stava funzionando avevo già acquistato un kilo, invece mi sono pesato ieri e ho letto di nuovo 57, non capisco perchè..) sono alto circa 1.70 e ho 22 anni..

                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 119544
                        • 3,217
                        • 3,346
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        #26
                        Continua qui. Stai trattando qui le tue questione circa l'allenameno. Per la dieta ne hai discusso qua: http://www.bodyweb.com/threads/36670...sana-defintiva per 4 pagine. Semmai, riapri un 3d che sia dedicato alla sola dieta nella sezione dieta. Per quanto riguarda l'allenamento, si prosegue qui.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        • ronalsodinho
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 126
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          ah va bene allora continuo qui se non ci sono problema con l'ectomorfia.. pensavo stessi andando in off topic allora ho aperto una nuova discussione ma vedo che è stata spostata qui ...

                          Commenta

                          • ronalsodinho
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 126
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            up

                            Commenta

                            • cardi
                              - Sinner -
                              • Mar 2009
                              • 3897
                              • 322
                              • 305
                              • Send PM

                              #29
                              non sei ectomorfo tranquillo, mica è una malattia

                              se mangi ingrassi, punto.

                              Commenta

                              • ronalsodinho
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 126
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                come fai a sapere che non lo sono ahahah ho provato su internet inserendo i dati ed è apparso ectomorfo.. lo so che non è una malattia e che si può sempre ingrassare anche in quel caso.. però bisogna seguire diverse direzioni.. che non saprei quali

                                Commenta

                                Working...
                                X