Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esecuzione Stacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esecuzione Stacco

    Ciao ragazzi, volevo sapere da occhi più esperti come trovare la mia esecuzione. Faccio palestra da 6 mesi, mentre lo stacco lo eseguo da tre. Peso 76 Kg e sono alto 1.75.
    Ora sono a 4X4 con 100 Kg. Mi alleno alle 19.00 e la sera e il giorno dopo sento la zona lombare un po' " stanca " ovvero che provo un leggero sollievo a stare sdraiato a pancia in su.
    Ho paura di eseguirlo male e farmi peggio...

    Posto qui il link del mio video.

    P.s. Scusate se non sono riuscito a tagliare il video.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    L'esecuzione dovrebbe essere più controllata, specialmente nella fase negativa. Poi usare dischi da 10 kg per lo stacco non è il massimo...

    Commenta


      #3
      Ci sono le tavolette che portano il tutto a 22/23 cm.

      Commenta


        #4
        Vai qua: http://www.youtube.com/user/IronPaolo?feature=watch, come si impara lo stacco. Poi, anche qui c'è una guida super dettagliata dello stesso ironpaolo (non la trovo), che spiega per filo e per segno come si fa lo stacco e come ci si avvicina.

        Per il resto,, anche secondo me tua esecuzione è errata, soprattutto nella fase di discesa, se così si può chiamare...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5