su questo non sono molto d'accordo,con un bell'allenamento si può fare molto anche una volta ogni 7gg,ma cmq nel caso vuoi solo rimanere in forma basta vai a correre o camminare velocemente non servono x forza i pesi
Palestra una volta a settimana, serve davvero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosu questo non sono molto d'accordo,con un bell'allenamento si può fare molto anche una volta ogni 7gg,ma cmq nel caso vuoi solo rimanere in forma basta vai a correre o camminare velocemente non servono x forza i pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggiobè gli allenamenti ad alta' intesita' si fanno 1 volta a settimana anche, ma non so' se è il tuo caso....
Io aggiungerei che non solo non serve ma al limite puoi anche procurarsi dei danni.
Anche perchè l'alta intensità a quale gruppo la applichi ? Che fai una full 1@week a bassissime rep ?
Diverso è lavorare un gruppo x una volta a settimana ad HI , che poi null'altro è se non la classica monofrequenza.
E' proprio come dice Manx:
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' va beh...dai ragazzi non diciamo mezze strunzate
Commenta
-
-
Aggiungo che nessun professionista, visto che è stato tirato in ballo l'argomento, si allena una sola volta a settimana...nemmeno se ad alta intensità. E' un controsenso...un professionista, proprio perché tale, tollera volumi e intensità di lavoro elevati (a prescindere dalla disciplina, dal tennis al BB, passando per il ciclismo al salto con l'asta...)...un professionista sportiva lavora allenandosi...un avvocato, anche lui professionista, o un fabbro, idem, lavorano 1 giorno a settimana...ma intensamente...?
Ragioniamo...grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sicuramente passare da 0 ad 1 ti porterà dei miglioramenti, che siano apprezzabili o meno tanto da giustificare una spesa non te lo posso assicurare. Magari hai una genetica spettacolare e cresci bene ma in caso contrario avrai buttato dei soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole palestre-tugurio...9 volte e mezzo su 10...sono esattamente quelle piu' valide e le uniche dove ci si puo' allenare veramente. Fidati...poi dipende che cosa intendi con "tugurio".Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosu questo non sono molto d'accordo,con un bell'allenamento si può fare molto anche una volta ogni 7gg,ma cmq nel caso vuoi solo rimanere in forma basta vai a correre o camminare velocemente non servono x forza i pesi
www.highintensityitalia.it/articoli/allenamento-al-femminile/198-la-scienza-dellesercizio-fisico-per-lallenamento-femminile-prima-parte.htmlQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA mio avviso non serve molto...direi a nulla...inoltre, non mi pare tanto logico pagare un abbonamento...per una volta a settimana."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza MessaggioNon è il caso dell'utente del topic l'alta intesita' ma ad ogni modo è bene valutare diverse opzioni, x ulteriore info:
www.highintensityitalia.it/articoli/allenamento-al-femminile/198-la-scienza-dellesercizio-fisico-per-lallenamento-femminile-prima-parte.html
Credo che qua dentro si sia tutti daccordo sul fatto che le donne si debbano allenare come gli uomini senza distinzioni di intensità/volume.
La questione è 1 volta a settimana si oppure no , e vuoi per un verso , vuoi per un altro la risposta è no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMa guarda che la discussione mica verte su alta o bassa intensità eh !
Credo che qua dentro si sia tutti daccordo sul fatto che le donne si debbano allenare come gli uomini senza distinzioni di intensità/volume.
La questione è 1 volta a settimana si oppure no , e vuoi per un verso , vuoi per un altro la risposta è no.
e comunque quoto Canonista
Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dafnelover Visualizza MessaggioSiete stati mooooolto gentili ^^
Alla fine ho deciso che siccome mi mancano 3 ingressi e poi ho finito la tessera, praticamente li esaurisco e poi faccio una giornata di prova nella palestra vicino casa, anche se esteticamente è molto meno carina ma si sa, l'apparenza può anche ingannare e magari avrò a che fare con persone che mi seguono davvero, meno snob. Vi farò sapere la mia esperienza. Da maggio inizierò seriamente ad allenarmi, inizialmente un paio di volte e poi anche 3 volte a settimana
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta