Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Affondi varianti e dolore ginocchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma gli affondi laterali non li hai mai provati?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #17
      no mai provati... potrebbero avere dei vantaggi?
      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

      Commenta


        #18
        se l'affondo lo fai sul posto togli di mezzo l'80% del lavoro del gluteo, se senti fastidio al ginocchio potrebbe essere che butti male la tibia, facendola ballare o in caso contrario il peso mal distribuito sulla pianta del piede anteriore che deve essere sul tallone, permettendo al ginocchio di non superare la punta del piede in verticale in linea di massima.

        Commenta


          #19
          Ho provato con affondi con il passo in avanti diciamo, mi trovo bene non fa male il ginocchio, anzi trovo che cosi lesercizio è ancora piu' efficace, almento per la parte dietro.. grazie cmq!!! atutti!!!!
          Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

          Commenta


            #20
            Ho riprovato la variante al Multipower, degli affondi da fermo diciamo quelli dove si parte con le gambe divaricate e si scende solo, ed è tornato il male al ginocchio sx, pur controllando bene la posizione, quindi concludo che dovro' fare sempre e solo gli affondi con il passo in avanti!
            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

            Commenta


              #21
              Io trovo gli affondi laterali appena più "coinvolgenti", secondo me, di quelli walking. Come ha chiesto Mr. oat, mai provati ? Sarebbero da provare.
              I sogno non sempre si realizzano..Perchè noi smettiamo di crederci.

              La vera misura di un uomo..si vede..
              tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎