Ciao a tutti ragazzi!
Volevo che qualche anima pia potesse darmi qualche consiglio per farmi una scheda personalizzata e migliorare di conseguenza la mia performance fisica.
Premetto che mi alleno quasi da un anno e mezzo, ho sempre seguito schede e consigli date dai vari personal trainer nel corso del tempo,
ho ottenuto buoni risultati ma vorrei "spaccarmi" un po di più e magari riuscire a rendere più visibile la parte addominale.
Diciamo che il mio obiettivo non è diventare grossissimo ma avere uno di quei fisici pompato ma allo stesso tempo snello e definito.
Pratico una volta a settimana nuoto appunto per asciugare un po'.
Vorrei un allenamento basato su 3 giorni poiché il quarto giorno lo riservo come già detto facendo nuoto.
Questi sono i miei dati:
Altezza: 183 cm
Peso: 79 Kg
Indice di massa grassa: 15.232%
Circonferenza vita: 83.5
Circonferenza collo: 37 cm
Circonferenza fianchi: 91 cm
Circonferenza petto: 100 cm
Circonferenza bicipiti: 32.5
Qualcuno può buttarmi giù una scheda da provare a fare la prossima settimana?
Grazie mille a chiunque mi darà una mano
Volevo che qualche anima pia potesse darmi qualche consiglio per farmi una scheda personalizzata e migliorare di conseguenza la mia performance fisica.
Premetto che mi alleno quasi da un anno e mezzo, ho sempre seguito schede e consigli date dai vari personal trainer nel corso del tempo,
ho ottenuto buoni risultati ma vorrei "spaccarmi" un po di più e magari riuscire a rendere più visibile la parte addominale.
Diciamo che il mio obiettivo non è diventare grossissimo ma avere uno di quei fisici pompato ma allo stesso tempo snello e definito.
Pratico una volta a settimana nuoto appunto per asciugare un po'.
Vorrei un allenamento basato su 3 giorni poiché il quarto giorno lo riservo come già detto facendo nuoto.
Questi sono i miei dati:
Altezza: 183 cm
Peso: 79 Kg
Indice di massa grassa: 15.232%
Circonferenza vita: 83.5
Circonferenza collo: 37 cm
Circonferenza fianchi: 91 cm
Circonferenza petto: 100 cm
Circonferenza bicipiti: 32.5
Qualcuno può buttarmi giù una scheda da provare a fare la prossima settimana?
Grazie mille a chiunque mi darà una mano
Commenta