Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come migliorare la bandiera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come migliorare la bandiera?

    Giorno a tutti,
    e da qualche settimana che cerco di provare questo esercizio e diciamo che riesco a tenere quella posizione per meno di un secondo.. vorrei sapere su che esercizi mi devo soffermare per migliorare l'esecuzione di essa...?
    Last edited by Sankiry; 07-04-2013, 11:35:44.

    #2
    devi avere molta forza e resistenza nel core

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio
      devi avere molta forza e resistenza nel core
      ho notato! è un esercizio stra complesso! devo cercare di migliorare le mie prestazioni fisiche in toto...
      Last edited by Sankiry; 07-04-2013, 12:07:21.

      Commenta


        #4
        Si, bisogna avere una notevole forza di base

        Commenta


          #5
          a parte la forza del core,e' fondamentale il braccio che sta sotto e spinge,quindi forza specifica e "incastro" articolare,sempre di quell'arto
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            #6
            come di cavallo il braccio di sotto spinge e il braccio di sopra tira, il core serve per bloccare la posizione.. Cosa importantissima è la spalla della braccio che sta sotto infatti deve entrare nel piano definito da corpo...
            ci sono molte progressioni che possono essere utilie a migliorare la posizioni in bandiera.. quella che preferisco è quella in cui si raggiunge la posizione in bandiera verticale al suolo poi si scende lentamente fino ad arrivare alla posizione orizzontale nel maggior tempo possibile....
            Last edited by sharp88; 07-04-2013, 19:17:37.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎