Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo bicipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sviluppo bicipite

    Salve a tutti sono un nuovo iscritto del sito e ma lo visito da parecchio tempo e ne approfitto per farvi i complimenti. Torno alla mia domanda,mi alleno seriamente da un anno e dopo i primi mesi rispetto agli altri muscoli ho avuto un notevole sviluppo del bicipite però ultimamente a guardarlo sembra più piccolo però credo sia un discorso di proporzioni dato che le spalle ed i tricipiti sono cresciuti di più dico bene? è vero che in verità è il tricipite a dare lo spessore al braccio?

    #2
    Guardati un pò di foto in giro per la rete , scoprirai che quelli che hanno i cannon-gun-arms non hanno solo bic.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Si, il tricipite da uno spessore maggiore,ma io sono sempre stato del parere che un bel bicipite da una sensazione piu piacevole su un braccio! Poi ovvio ognuno nasce diverso, se hai geneticamente sei predisposto per ave il braccio in un modo poco ci puoi fa!
      Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎