Vero!
Mono o Multi FREQUENZA?
Collapse
X
-
-
ragazzi allora per questa settimana e la prossima vorrei evitare di fare le gambe,mentre x gli abs li alleno nel giorno che capita in monofrequenza...pero' il mio punto è un'altro avete visto questa scheda?
A)
Panca piana bilanciere 10/8/8/6/4
Panca inclinata manubri 3x8
Dip parallele 3x8
Croci declinata 2x10
Lento manubri 10/8/6/6
Alzate laterali singole cavi 3x8
French press panca 30° 4x8
Pushdown fune 3x12
C)
Trazioni 3xmax
rowing machine presa dritta 3x8
High row 3x10
Cavi incrociati dall'alto 4x8
Scrollate manubri 3x10
Curl bilanciere ez 8/8/6/6
Concentrato 3x12
dite che alternandola in multifrequenza possa andare? vi prego di aiutarmi poi x le foto e l'allenamento delle gambe vi posto...intanto PER QUESTO MESE CONTINUO CON LA "MASSA"
Commenta
-
-
Non puoi prendere una scheda in mono, tagliare le gambe e farla diventare multi
Commenta
-
-
le schede non fanno i miracoli che sia chiaro.. ci vuole tempo! non puoi provare una scheda e bocciarla e mi sembra anche impossibile che una mono duri 2 ore ad allenamento.
non sono d'accordo con jack sulla bf, sarà pur alta ma non c'è niente da definire!Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Con una bf alta si sconsiglia di fare massa con annessa dieta iper-calorica, ok se uno sta in normo.
Commenta
-
-
llora ragazzi cerchereste di aiutarmi con questa scheda? è una di quelle che mi piace di più
ho intenzione di migliorare gli esercizi x le braccia e le spalle mi aiutereste cortesemente?
A
Squat 4x6
Leg extension 3x8
Panca piana 4x6
Croci manubri 3x8
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Leg curl 3x10
Trazioni 4 max.
Pull-down lat machine 3x8
Lento avanti 3x8
Dip 3x8
French press 3x10
abs.
Commenta
-
-
Ma lo stacco??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCon una bf alta si sconsiglia di fare massa con annessa dieta iper-calorica, ok se uno sta in normo.Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Nessuno a parlato di catabolismo, ho solo espresso un mio parere non consiglierei di fare massa a neo punto e basta non ho nominato nessun catabolismo, fossi in lui farei un periodo di dimagrimento poi inizierei massa questo perché se adesso fa massa quando sarà ora di definire dovrà affrontare un percorso più difficile perché si sia in massa chi più chi meno ci si sporca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggiocatabolizziamo anche il lavoro fatto quindi e buonanotte, poi la prossima massa stessa situazione niente miglioramenti e comunque non mi sembra obeso! quando l'obbiettivo è massa non capisco perchè bisogna fermarsi a far definizione proprio nel bel mezzo del proprio obbiettivo.. tornando alla scheda a me sembra buona così com'è basta aggiungere lo staccoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSe in definizione catabolizzi non sai impostare dieta e allenamento correttamente e in massa non si mettono 10 kg di grasso per un chiletto scarso di muscoli, non serve, se poi la massa è la scusa per mangiare i babà allora è un altro discorso.Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Quoto Natural se uno, anche se con poca massa, ha bisogno di definire e riesce a impostarsi un buon programma alimentare non perde nulla anzi migliora la situazione.
Finito il dimagrimento si può andare tranquillamente con una iper/normo, sempre ben strutturatam a seconda del proprio fisico.
Commenta
-
Commenta