Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco più ad aumentare su panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    R: non riesco più ad aumentare su panca

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    diciamo che non è male, ma neanche ottimo il problema di cui si è discusso è quello di non riuscire ad aumentare il carico per 1 anno e mezza, cosa non bella
    Magari un anno e dieci kg fa l'esecuzione era molto più sporca e aiutata dallo spotter, con cedimento.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Francamente 85 kg x 8 per neanche 80 kg di peso corporeo mi sembrano un ottima prestazione.
      Fin qui sicuramente...Ma il problema è un altro se hai letto bene...

      ---------- Post added at 01:37:28 ---------- Previous post was at 01:35:40 ----------

      Comunque gigi se hai un pò di cifosi non esagerare con gli ex di spinta in generale...Come ti ho già detto ora mi preoccuperei piu di lavorare bene il dorso...Magari il petto fallo comunque due volte a settimana con un richiamo ma in ogni seduta del petto a fine wo inserisci un esercizio per i delt posteriori ecc...Aiuta...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Magari un anno e dieci kg fa l'esecuzione era molto più sporca e aiutata dallo spotter, con cedimento.
        cambiava la presa più stretta( quella a cui sono sempre stato abituato) ed il ciclo di creatina
        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
        Fin qui sicuramente...Ma il problema è un altro se hai letto bene...

        ---------- Post added at 01:37:28 ---------- Previous post was at 01:35:40 ----------

        Comunque gigi se hai un pò di cifosi non esagerare con gli ex di spinta in generale...Come ti ho già detto ora mi preoccuperei piu di lavorare bene il dorso...Magari il petto fallo comunque due volte a settimana con un richiamo ma in ogni seduta del petto a fine wo inserisci un esercizio per i delt posteriori ecc...Aiuta...
        si luca ho sempre dato maggior importanza al dorso e questo mi ha eliminato problemi come scapole alate ed una cifosi pronunciata

        Commenta


          #49
          Ottimo a fine wo petto inserisci un paio di ex ad esempio low row in ss con alzate a 90... Lavora molto sull'allungamento dell'ileopsoas...Per caso hai una leggera iperlordosi?
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Ottimo a fine wo petto inserisci un paio di ex ad esempio low row in ss con alzate a 90... Lavora molto sull'allungamento dell'ileopsoas...Per caso hai una leggera iperlordosi?
            credo non più, o forse proprio l'1%

            ---------- Post added at 02:18:51 ---------- Previous post was at 02:15:32 ----------

            ileopsoas sarebbero i lombari, perchè faccio stacchi gambe tese

            Commenta


              #51
              Ileopsoas non sono i lombari...
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #52
                e cos'è e come si allena?

                Commenta


                  #53
                  è un muscolo che ti permette di flettere e ruotare esternamente la coscia e può avere effetti posturali,
                  Fai un search..
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta


                    #54
                    Quoto con ston che mi ha preceduto...L'ileopsoas contribuisce molto nella postura, quello che ti posso consigliare è di fare molto stretching per questo particolare muscolo (search su google per i vari stretching...) e rinforzare l'addome con alcuni accorgimenti... Poi per la cifosi durante gli allenamenti come detto prima tutte le volte che finisci il petto fai qualcosina per il dorso-delt post e molto stretching in allungamento...
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #55
                      grazie mille ragazzi

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎