Scusa l'ignoranza potresti spiegarmi più precisamente cosa intendi per abbassare il volume pur mantenendo i carichi elevati? intendi diminuire le rep mantenedo comunque i carichi attuali? mi riscuso per l'ignoranza
Consigli per allenamento (mi alleno da circa 1 anno pochi risultati)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Perfetto quindi in conclusione mantengo questa scheda fino al 20 aprile con le dovute correzioni per poi passare a una presente nei thread in rilievo, cerco consigli per una dieta ipocalorica nella sezione apposita, abbino cardio alla scheda e magari se mi sento + debole a causa della dieta cerco di diminuire le rep senza però modificare i carichi per non perdere la forza...
Grazie mille per i consigli cercherò di seguirli sperando di postare qualche foto migliore in un futuro prossimo
Eventuali altri consigli sono ben accetti, anzi sono qui per questo ^^
Commenta
-
-
Perfetto !
Leggiti le sezioni in nota nelle varie sezioni , vedrai che le risposte alle tue domande sono già tutte li !
Commenta
-
-
Salve a tutti oggi ho effettuato una plicometria addominale che segna 40mm di plica
Sul sito dice che e tipica di un obeso....
Io sono altro 1.72 peso 72kg plica 40mm e girovita 87cm
Il mio addome nn è mai stato un punto forte ma spero nn sia un problema di pelle rilassata anche pkè nn sono mai ingrassato tantissimo
peso max 79kg....
Come devo intervenire ??? A voi le risposte..
Commenta
-
Commenta