Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per allenamento (mi alleno da circa 1 anno pochi risultati)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Scusa l'ignoranza potresti spiegarmi più precisamente cosa intendi per abbassare il volume pur mantenendo i carichi elevati? intendi diminuire le rep mantenedo comunque i carichi attuali? mi riscuso per l'ignoranza

    Commenta


      #17
      Esattamente.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #18
        Perfetto quindi in conclusione mantengo questa scheda fino al 20 aprile con le dovute correzioni per poi passare a una presente nei thread in rilievo, cerco consigli per una dieta ipocalorica nella sezione apposita, abbino cardio alla scheda e magari se mi sento + debole a causa della dieta cerco di diminuire le rep senza però modificare i carichi per non perdere la forza...

        Grazie mille per i consigli cercherò di seguirli sperando di postare qualche foto migliore in un futuro prossimo

        Eventuali altri consigli sono ben accetti, anzi sono qui per questo ^^

        Commenta


          #19
          Perfetto !

          Leggiti le sezioni in nota nelle varie sezioni , vedrai che le risposte alle tue domande sono già tutte li !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #20
            Salve a tutti oggi ho effettuato una plicometria addominale che segna 40mm di plica
            Sul sito dice che e tipica di un obeso....
            Io sono altro 1.72 peso 72kg plica 40mm e girovita 87cm
            Il mio addome nn è mai stato un punto forte ma spero nn sia un problema di pelle rilassata anche pkè nn sono mai ingrassato tantissimo
            peso max 79kg....
            Come devo intervenire ??? A voi le risposte..

            Commenta


              #21
              apri una nuova discussione, posta il tuo allenamento, l'alimentazione nell'apposita sezione posta pure una foto.
              chiudo.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎