Fare hiit post wo mi rovina il lavoro fatto con i pesi? vorrei capire meglio..
programma HIIT
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiomi sembra un tantino esagerato il fatto di "compromettere" qualcosaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioFare hiit post wo mi rovina il lavoro fatto con i pesi? vorrei capire meglio..
lo fai in massa o definizione?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Non posso dire definizione visto che c'è poco muscolo, quindi dimagrimentoIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Non è una questione di rovinare qualcosa, è da suicidio farlo dopo un allenamento con i pesi, comunque se vuoi provare qualche hiit dovresti rpovarlo con la cyclette, è l'unico mezzo che ti permette cambi repentini di velocità
Commenta
-
-
appunto ed il cortisolo a 1000 e' solo controproducente...
se si lavora in hiit bisogna farlo a giorni dedicati solo al cardioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Non fare HIIT post wo ma farlo in giorni appositi cambia poco in termini di dimagrimento quindi?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioNon fare HIIT post wo ma farlo in giorni appositi cambia poco in termini di dimagrimento quindi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
-quindi allenando le gambe il venerdi come giorni dedicati all'hiit vanno bene il martedi e la domenica?
-il programma postato a inizio pagina è buono o troppo catabolico?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
non esistono risposte categoriche,dipende tutto dal livello dell'atleta senza entrare nel merito del bb o meno,ci sono atleti,me compreso che dopo un ora e mezzo di pesi,fanno lavoro organico,molto ma molto piu' intenso di quell'hiit postato,che coinvolge molta piu' massa muscolare...quindi?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
cavallo ho aperto questo thread sperando in un tuo intervento ,quindi mi consigli di provare a fare come ho scritto? hiit 2 volte a week?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
bisogna valutare,qualora volessi farlo dopo i pesi,come e quanto lavori con questi ultimi,che obiettivi hai,la mole di lavoro che riesci a sopportare/gestire..chiaro che se dopo i pesi sei gia' cotto,avrebbe poco senso fare un ulteriore(anche se diverso)lavoro qualitativo,quale dovrebbe essere l'hiit,fatto con intensita' diverse perde la sua caratteristica,ma ci sono centinaia di altri metodi per fare avoro organico qualitativoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionon esistono risposte categoriche,dipende tutto dal livello dell'atleta senza entrare nel merito del bb o meno,ci sono atleti,me compreso che dopo un ora e mezzo di pesi,fanno lavoro organico,molto ma molto piu' intenso di quell'hiit postato,che coinvolge molta piu' massa muscolare...quindi?
Commenta
-
Commenta