Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zero bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Caspita anche io ero stato colpito da un'inizio di una tendinite, era sicuramente per come tenevo il bilanciere. Fortunatamente i dolori mi passarono nel giro di una settimana...
    WORK IN PROGRESS

    DIARIO


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
      il lasonil non te lo farà passare ... mi dispiace dirtelo

      tornando in argomento ..... per i bicipiti se vuoi puoi provare una sorta di ciclo di forza dove a ogni fine ciclo aumenti di 2 kg! ... io ho sempre avuto lo stesso problema delle braccia piccole ... dopo questi ciclo ho avuto una decisiva svolta! ... il ciclo consisteva in ciò:

      1° sett: 3x6
      2° sett: 4x6
      3° sett: 5x6
      4° sett: 6x6

      a fine ciclo aumenti 2 kg

      questo in tutti i w.o ( 3 ) devi partire con un po di buffer... attorno all'80%...
      interessante, credi che una cosa del genere possa andare bene anche per i trici.?
      piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
      se sei basso è necessario il faccino bello.
      se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
      se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

      Commenta


        #33
        grazie a tutti intanto. Vorrei provare la ss, ma anche la panca scott mi da noia! Se faccio
        Curl manubri ss hammer 4x6+8 120
        Curl concentrato 3x10 60

        ??
        MAS

        Commenta


          #34
          curl con manubri 4x6
          curl concentrato ss hammer 3x8+10

          e così a parer mio va bene
          Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Zed14 Visualizza Messaggio
            interessante, credi che una cosa del genere possa andare bene anche per i trici.?
            Convinto

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
              Convinto
              Bella discussione...
              Proverò anch'io questo ciclo, vi saprò dire, grazie md_corporation...

              Riguardo alle infiammazioni varie, per esperienza, non ho mai trovato nessun rimedio naturale o farmaco in grado di risolvere questi tipi di problemi (quando causati dall'allenamento)... Se non accorgermi puntualmente dell'imperfezione tecnica di esecuzione che ne era sempre la causa...
              I saggi di questo forum, in molti thread, mettono giustamente la tecnica come primo step prima di acquisire forza e ipertrofia... Personalmente solo quando me lo sono ficcato bene in testa ho avuto riscontri positivi in tal senso dal mio corpo...
              La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
              Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎