io avevo lo stesso problema, tendini infiammati, ho provato a fare il minimo indispensabile per 2 allenamenti ma non c'è stato verso ho peggiorato e basta
Zero bicipiti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza MessaggioIl dolore è andato diminuendo quando ho smesso di fare il bilanciere e mi sono dato ai manubri. Ora come ora nessun dolore, ma preferisco continuare a usare i manubri, non vedo il motivo di smettere. Oramai finirò questo ciclo e poi proverò un'altro splittaggio se non c'è altro modopiu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
anche a me dava molti più problemi con il bil e son passato ai manubri ma ormai il danno era fatto, se ora stai bene per un pò continua coi manubri poi prova a vedere come va con il bilIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Io ho sofferto con l'infiammazione agli avambracci per più di 2 mesi. L'unica cura è il riposo assoluto. Non è possibile andare in palestra e dire, quell'esercizio non lo faccio perchè mi potrebbe far male, ma ne faccio uno similare. L'infiammazione, se non è passata del tutto, si riacutizza in un attimo.
PS: se devi proprio andare e se l'infiammazione che hai avuto è la stessa mia, evita tutti gli esercizi con i bicipiti (specialmente bilanciere) e dorso (rematore)...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
DOLORE APPENA LASCIAVO IL BILANCERE.
Una multifrequenza mi piacerebbe molto, avevo aperto una discussione poco tempo fa, ma nessuno mi aveva dato risposte concrete e non sapendo come muovermi ho lasciato perdere.. Sinceramente i miei massimali non li conosco. Tempo fa facevo il 4x4 sui fondamentali che penso si usi solo nella mia palestra perche non ne ho mai sentito parlare al di fuori, e di panca arrivai tipo a 76kg, con 78kg non facevo l'ultima serie mi sembra. Squat non so dirti perché per adesso sto lavorando sull'esecuzione, ma sempre tempo fa se non erro facevo 4x6 con 66kg tranquillissimo.MAS
Commenta
-
-
ok allora ho presente di cosa si tratta.... ho lo stesso problema! ... ci convivo da più di 1 anno...
Son sincero io non ho mai smesso ... ho continuato ad allenarmi ... ho trovato + sollievo a gli inizi facendo delle serie di riscaldamento degli avambracci ... a lungo andare aiutava .... e cosa essenziale: quando lasci il bilanciere .. prima di togliere la mano; tieni ancora il pugno saldo per 5 secondi e lo lasci gradualmente!.... a fine w.o metti ghiaccio!
Commenta
-
-
stessa cosa anche io ma era diventato atroce dopo 1 mese o 2, mi son fermato un mesetto con applicazione di cerotti al mentolo antinfiammatori ed è passatoIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
io guarda dopo averne persi parecchi dopo la pausa ho adottato questa "tecnica"
Curl con manubri 4x6
Panca scott SS curl cavo basso presa hammer 3x6+8
in poco tempo ho ottenuto ottimi risultatiIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
il lasonil non te lo farà passare ... mi dispiace dirtelo
tornando in argomento ..... per i bicipiti se vuoi puoi provare una sorta di ciclo di forza dove a ogni fine ciclo aumenti di 2 kg! ... io ho sempre avuto lo stesso problema delle braccia piccole ... dopo questi ciclo ho avuto una decisiva svolta! ... il ciclo consisteva in ciò:
1° sett: 3x6
2° sett: 4x6
3° sett: 5x6
4° sett: 6x6
a fine ciclo aumenti 2 kg
questo in tutti i w.o ( 3 ) devi partire con un po di buffer... attorno all'80%...
Commenta
-
Commenta