Caspita anche io ero stato colpito da un'inizio di una tendinite, era sicuramente per come tenevo il bilanciere. Fortunatamente i dolori mi passarono nel giro di una settimana...
Zero bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioil lasonil non te lo farà passare ... mi dispiace dirtelo
tornando in argomento ..... per i bicipiti se vuoi puoi provare una sorta di ciclo di forza dove a ogni fine ciclo aumenti di 2 kg! ... io ho sempre avuto lo stesso problema delle braccia piccole ... dopo questi ciclo ho avuto una decisiva svolta! ... il ciclo consisteva in ciò:
1° sett: 3x6
2° sett: 4x6
3° sett: 5x6
4° sett: 6x6
a fine ciclo aumenti 2 kg
questo in tutti i w.o ( 3 ) devi partire con un po di buffer... attorno all'80%...piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
curl con manubri 4x6
curl concentrato ss hammer 3x8+10
e così a parer mio va beneIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zed14 Visualizza Messaggiointeressante, credi che una cosa del genere possa andare bene anche per i trici.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioConvinto
Proverò anch'io questo ciclo, vi saprò dire, grazie md_corporation...
Riguardo alle infiammazioni varie, per esperienza, non ho mai trovato nessun rimedio naturale o farmaco in grado di risolvere questi tipi di problemi (quando causati dall'allenamento)... Se non accorgermi puntualmente dell'imperfezione tecnica di esecuzione che ne era sempre la causa...
I saggi di questo forum, in molti thread, mettono giustamente la tecnica come primo step prima di acquisire forza e ipertrofia... Personalmente solo quando me lo sono ficcato bene in testa ho avuto riscontri positivi in tal senso dal mio corpo...
La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
Commenta