Vi prego aiutatemi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junior
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 42
    • 0
    • 0
    • chieti,italia,abruzzo
    • Send PM

Vi prego aiutatemi!!!!

Ragazzi ho un problema enorme,oltre che fare fatica a mettere massa...anche mangindo come un maialetto metto solo una panza enrme,nel senso di gonfiore abonrme!!!!!oltre ceh fare palestra faccio anche un lavoro come operaio presso una ditta di riciclaggio e vi assicuro che e assai faticoso.
    risultati...massa zero....panza,gonfiore enormi!!!!
    la mia dieta e questa.
    colazione ore 5: 60gr di armonie di cereali,400ml di latte ps
    spuntino ore 9: 75gr di pane bianco cone 80 grammi di affettato magroe una fetta di sottiletta(piu avanti una merendina o un frutto perche pranzo sul tardi)
    pranzo ore 14:30:80gr di pasta condita con verdure o carne...
    200gr di carne varia con verdure e olio....caffe e cioccolatino
    spuntino 50 ore 17:00 :50gr di pane con 60gr di affettato e una sottiletta...
    allenamento ore 18:30
    cena subito dopo(ore 20):250gr di carne o pesce- 50 gr di pane - verdre a manetta con olio -frutto
    alle volte un bicchiere di latte priam di dormire.
    SONO ALTO 1,76 PER 53 KG!
    RISULTATI GONFIORE ASSURDO E MI SENTO SCHIATTARE PER TROPPO CHE HO MANGIATO MA SO CHE DEVO FARLO..MA FORZA ZERO(ANCHE PER VIA DEL LAVORO DAVVERO MASSACRANTE!!!) E MASSA ZERO....VI PREGO AIUTATEMIIIIII!
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

ehi compaesà

Io studio a Ch...all'univ......ci potremmo vedere di persona che posso darti una mano........

Altrimenti mandami una e-mail a Supernatural110@hotmail.com

Cià

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

per me se mangi così nei gg in cui non ti alleni mangi troppi carbo.

Commenta

• junior
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 42
        • 0
        • 0
        • chieti,italia,abruzzo
        • Send PM

forse hi anche ragione,ma se mangio di meno mi deperisco soltanto per via del lavoro masacrante e se mangio di piu scoppio,gia ho ungonfiore come un pallone pieno di aria.
        per zar ti potrei incontrare volentieri

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

<Non è il massimo la tua dieta (almeno x un bb) !
          Troppi carbo e troppe cazzate !
          X lo spuntino di mattina fatti solo un panino con crudo o bresaolo (zero affettati e formaggi!!!!! )
          A pranzo evita di mangiare sempre pasta che gonfia e mangia + riso (100 gr) non condito (o moooolto poco condito). alterna qualche giornoc on la pasta (semplice) ma non sempre.
          Spuntino pomeriggio evita il panino e mangiati dello yougurt magro 0,1% alla frutta e un frutto (mela o banana)
          Cena ok ma no il latte prima di dormire !

Prenditi delle proteine del siero e integrale negli spuntini(20 gr alla volta) e prima di dormire con un frutto.

Fai così x 2 mesi...vedrai !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Anche secondo me mangi troppi carbo

Commenta

• junior
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 42
              • 0
              • 0
              • chieti,italia,abruzzo
              • Send PM

se secondo voi mangio troppi carbo,allora fatemi una dieta cche mi faccia crescere e non sentire gonfio.ripeto che con queste calorie non cresco di una virgolla,non aumento di forza e faccio un lavoro assai faticoso.

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

ma ci sei o lo fai ? Te l'ho scritto sopra cosa devi fare....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Originally posted by Uappo!
                  ma ci sei o lo fai ? Te l'ho scritto sopra cosa devi fare....

Commenta

• Nandroboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 1535
                    • 0
                    • 0
                    • Sconosciuta
                    • Send PM

Se il tuo problema è ke ingrassi facilmete allora, ti consiglio di sostituire la pasta con i Legumi (fagioli e ceci, a me piacciono questi! ) Usa pane integrale al posto di quello raffinato ha un IG più basso e poi a parte l'IG i prodotti Integrali sono meglio di quelli raffinati! Il cioccolatino.............. mamma mia fallo sparire ma ke kavolo di dieta è sennò!
                    Gli affettati........che dire sono pieni zeppi di conservanti riducili il più possibile anzi fai na cosa non li prende per niente sopratutto salame e mortadella che a grassi saturi non skerzano (hai detto ke hai problemi di ingrassamiento facile.......)
                    La sottiletta......si..... fila e fondi....... ma falla sparire a ke serve per un'altro po di grassi saturi belli pronti e confezionati?
                    Prima di dormire se puoi un 2ettozzi di fiokki di latte che ti danno quel pò di caseine ke servono per parare un pò il catabolismo notturno, se puoi integra con delle proteine in polvere a colazione tanto per variare, e nn ti scordare degli albumi ottime fonti proteiche ad un costo veramente modico.......(vallo a dire alla gallina............hihihihih ) BBYez
                    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• junior
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 42
                      • 0
                      • 0
                      • chieti,italia,abruzzo
                      • Send PM

caro nandroboy il mio problema non e quello di ingrassre,ma il contrario,solo che ho ungonfuiore di stomaco enorme come se fossi pineo di aria emi da fastidio....il problema di mettere grasso non ce l'ho,anzi un po mi farebbe anche comodoi visrto che sono rachitico....ma se mangio trroopo ho ungonfiore chew mi fa smettere di mangiare!

Commenta

• swanz
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2001
                        • 9716
                        • 320
                        • 318
                        • Provincia Varese
                        • Send PM

Mah, la situazione è complessa.

Se sei così "magro" e duro a crescere, penso che dei carbo nn posso farti altro che bene per aumentare la massa.

Se il problema è solo la pancia gonfia (non grassa,ma gonfia)sappi che nn ti dura in eterno e quindi, evitando magari cibi che possono dared questi problemi, non vedo la necessità di abbassare i carbo. Poi quando devi farti vedere bello asciutto ci penserai, ma per ora devi dare la priorità alla massa.

Cmq non mangi come un maiale: mangi di più io (e meglio) e SONO STUDENTE E ATTUALMENTE NN FACCIO 1 *****.... insomma, potresti salire ancora (anzi DEVI secondo me) di kcal.

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by junior
                          caro nandroboy il mio problema non e quello di ingrassre,ma il contrario,solo che ho ungonfuiore di stomaco enorme come se fossi pineo di aria emi da fastidio....il problema di mettere grasso non ce l'ho,anzi un po mi farebbe anche comodoi visrto che sono rachitico....ma se mangio trroopo ho ungonfiore chew mi fa smettere di mangiare!
                          Bè...ma allora il tuo è un disocrso diverso ! Hai problemi di igestione che ti provoca gas !
                          Informati da un emdico o presso una erboristeria se vuopi evitare farmaci.
                          Cerca di mangiare regolare e tante fibre e verdure !
                          In bocca al lupo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• kevin
                            Bodyweb Member

• Oct 2000
                            • 518
                            • 1
                            • 3
                            • in Europa
                            • Send PM

Originally posted by swanz
                            Mah, la situazione è complessa.

Se sei così "magro" e duro a crescere, penso che dei carbo nn posso farti altro che bene per aumentare la massa.

Se il problema è solo la pancia gonfia (non grassa,ma gonfia)sappi che nn ti dura in eterno e quindi, evitando magari cibi che possono dared questi problemi, non vedo la necessità di abbassare i carbo. Poi quando devi farti vedere bello asciutto ci penserai, ma per ora devi dare la priorità alla massa.

Bravo Swanz,finalmente qualcuno che ha capito il problema.

Se fai un lavoro pesante ed aggiungi il lavoro in palestra mi dici come fai a crescere, anzi ad "allenarti", se mangi quella quantità di carbo??
                            Prova a mangiare anche 150 gr di riso (magari integrale) a pranzo, la mattina latte p.s.(250 ml) con 60 gr di fiocchi d'avena, la mattina un panino integrale con 70 gr di bresaola o 100 di fesa di tacchino.
                            Aggiungi (entro un'ora dall'allenamento) nel tuo frullato di proteine (30 gr con acqua), 30 gr di maltodestrine.
                            A cena verdura e 200 gr di carne.
                            Disponi 5-6 pasti in tutta la giornata.....poi mi dirai!!!

EPPOI LEVA QUEL ***** DE CIOCCOLATINO!!!!

Non rappresenta niente!!!!

Comunque fammi sapere e in bocca al lupo!!!

Kevin
                            'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!

Commenta

• billybis
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 386
                              • 0
                              • 1
                              • Tuscany, on the sea.
                              • Send PM

.........ma ho letto bene....53 Kg....!!
                              Hei raga scudsate........ma con 53 kg di peso ci stiamo a formalizzare sul cioccolatino e la sottiletta...!!!! Ma ke skerziamo....dai..!!
                              .....................Secondo me i carbo sono OK.....credo ke avresti bisogno di fare alcune verifike di tipo medico......controllare insomma ke tutti i tuoi parametri siano OK....mi riesce difficile capire la storia del gonfiore.......non è per spaventarti ma sei veramente..TROPPO magro.....!!!

Bye Billy....
                              "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                              Viandante, arrestati e riverisci.
                              Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

Working...
                              X